Innocente distrutto
di Akasha1

08/09/10, ore 01:35

o.o sn stupida all'ennesima potenza miii miii questa ficcy è del 2004 e io l'ho skoperta solo nel 2010 miii ke vergogna.. kmq la adoro *_*
La sofferenza di Goku... così fragile e solo... e poi il capitolo in cui si accorge ke tagliarsi gli procura piacere mii mii mi sembrava di rivivere l'esperienza di un mio carissimo amico ke ci è passato e mi sembrava di sentire le sue parole davvero, la sua voce... quindi adoro questa verosimilianza ke hanno i personaggi in questa fan fiction soprattutto Goku... e poi Gojyo ke si preoccupa del suo "fratellino" e l'amore ke dimostra Sanzo anke quando lo abbraccia in makkina mii mii
davvero meravigliosa km fan fiction... è 2 volte ke la leggo e nn mi stanka mai =))
Complimenti davvero

Ciauux by Lexy =)

14/08/04, ore 23:54

Complimenti!!! ^__- Bella FF, davvero...ottimo lavoro!

03/06/04, ore 18:26

Non l'ho commentato prima, ma ancora adesso che lo rileggo questa ff è FANTASTICA!! FANTASTICA!! ^__^

Aki Arcana
03/05/04, ore 16:09

è molto bella. Spero che leggerai anche la mia quando la spedirò. P.S.: Kanzeon Bosatsu è ermafrodito

07/04/04, ore 17:21

BELLO!!!MI PIACE DA MORIRE!!! SONO IMPAZIENTE DI VEDERE COME VA A FINIRE!!! BELLOOOO!!!

mahochan
02/04/04, ore 18:48

CHEEEEEEEEEEE BELLAAAAAAAA >____

01/03/04, ore 21:17

FANTASTICO!! EVVIVA!! (meiko festeggia!) Che bello! Sono così felice per loro!! Me commossa!!^__^

01/03/04, ore 15:10

WOWOWOW!! FANTSTICO! T__T Come sono felice! Finalmente quel bonzo deficiente se dato una mossa! Che scena dolcissima, l'ho seguita tutta ascoltando "Lost" di Skin. Questa ff è bellissima!!

29/02/04, ore 17:19

Come al solito faccio i complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono ansiosissima! E preocupatissima su quello che potrà accadere ai Saiyuki boys, sopratutto a Goku e Sanzo!!!

28/02/04, ore 16:30

GOKU!!SANZO!! AHH!! Quanto è bella questa ff, non vedo l'ora che continui, mi sta prendendo sempre di più!!!

Lady Nanto
28/02/04, ore 15:28

Bella storia Vitani...

25/02/04, ore 16:06

...paura...GOKU!!!Sono così spaventata a quello che Goku può far ein futuro, e sono in ansia per la reazione di Sanzo! Questa ff è molto coinvolgente, i miei complimenti!

24/02/04, ore 13:24

Sono preocupatissima!!! Spero che vada tutto bene!!! Paura!!

Naco chan
17/02/04, ore 20:59

ah, Vicchan questa ff!!! mi ha accompagnato per uan intera estae, come non posso amarla!!!!!! Il mio Gocchan.. come sempre soffe per colpa di sanzo!!!!!! quel bonzo corrotto non si merita affetto -_-

17/02/04, ore 20:41

Nonostante sia solo il secondo capitolo, questa ff mi sta prendendo sempre di più!! Spero che non ci farai aspettare!