Bagno di mezzanotte
di guiky80

20/12/23, ore 22:50

Ciao bellissima storia tra Sanae e Tsubasa.. Mi hai fatto emozionare.. Il posto da favola, loro così innamorati ed impacciati.. E da un bacio ne arriva un altro più profondo.. Fino ad arrivare alla loro fatidica prima volta.. Complimenti.. A presto.

18/06/18, ore 16:14

Mi piace molto la struttura della storia, idue punti di vista, ma mentre la storia prosegue. Stupenda la scena della radiografia di Mamoru, e chi non gliela farebbe a uno così?! Poi il resto è scorrevole, timido, imbarazzante per quanto sono imbranati e imbarazzati quei due, però ci sta, loro sono così, che altro aspettarsi?
Mentre pensavo alla recensione ho fatto un pensiero...ma il sesso sicuro no? lo so che è poco romanzabile interrompere una scena di sesso perchè devono fermarsi a usare qualche precauzione. Coi maschietti il problema è relativo perchè si parla di malattie, non di possibili gravidanze. Cmq è colpa tua che rendi le storie troppo realistiche. bacio

02/11/17, ore 23:57

Weekend in spiaggia.
Bagno di mezzanotte.
Solo loro due.
Scenario perfetto.
Grazie per quest'altra bella fanfiction!!!!Il mio cuore tripudia d'amore ♥

19/06/16, ore 10:07

Ehi eccomi anche qui a recensire!!mi hai fatto venire caldo solo a leggere!sono dolcissimi questi due e nella loro semplicità unici (anche se Tsubasa è mio sono contenta si sia svegliato).La scena con Mamoru mi ha fatto stare sulle spine!e Ryo che fa il geloso?da morire!Vabbé detto questo ti dico che è una zone short fantastica!
Alla prossima
Airaharune_99

15/07/15, ore 22:00

Ciao grazie è carinissima. Molto dolce anche se un pochino breve. Mi sarebbe piaciuto leggere qualche approfondimento nelle vicende con tutti i pg. Ma la coppia sanae e tsu sono imbattibili.

10/07/15, ore 15:04

No vabbe dico mi torni col botto!!!!!
No cioè almeno avvisami...ho rischiato piu volte l'infarto!!!!!!!!!!!!!Ma come si fa dico io ad "accoppiare"Sanae ad altri protagonisti del manga...Dio santo!!!Sanae è di Tsubasa e basta!!!!!!! Sono i perfetti incastri di un unico cuore!!!!
Ahhh quanto mi è piaciuta...pensa che ero sulla spiaggia con loro pure io con un po di fantasia....
ahiii che hai capito??!!!mica a fare la guardona eh??!!!!!!
Che bello che bello che bello!!
Ti adoro ancora di più quando "partorisci" delle ff cosi belle e sensuali!!!!
E poi il mare la spiaggia siamo in estate....ff estiva.... ke bel bagno mi farei ora pure io!!!Qui l'unico bagno che si fa ( per ora!!) è solo quello di sudore con questo grande caldo!!!!
Grazie cara alla prox!!!!!!!
Bacioni

10/07/15, ore 14:45

Lacrime di gioia per questa storia che è bellissima! Un piccolo pezzo di felicità che mi sono gustata come un pezzo di torta al cioccolato! Mi sembrava di vedere la scena del molo, il bagno al largo la dichiarazione e tutto il resto. È bellissima. Brava

10/07/15, ore 14:38

CIAOOOO GUIKYYYYY BELLO IL MIO TSUUUUUUU ♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥ANCORAAAAA mi farai morire prima o poi. ...in questo preciso momento ho il ventilatore che va a tutto spiano puoi indovinare il motivo! Tsu geloso di mamoru no ma allora si sveglia anche lui! Beh il bagno di mezzanotte è molto romantico e dolce per la prima volta. ...sono GELOSA DI SANAE! IOOOOO VOGLIO TSUUUUU cmq quando mi riscrivi una shottina così dolce sensuale, ma caldaaaaaaa con il mio TSUUUUUUU!!!! AHHHH GRAZIE DELLA DEDICA! !!:-D:-D:-D ♥♥♥♥♡♡♡♡ BACI ALLA PROSSIMA!

10/07/15, ore 13:43

Mentre io credo che tu sia in CUPOLA a fare il tuo dovere (Hai fatto il TUO sappilo).
Se ne esce candida e paciosa con la onescittina qua sopra.... 13 pagine da betaggiare.
E tu che pensi, ma 'sta qua non doveva fare i capitoli 19 e 20 della Cupola?
Poi leggi il malloppone e inizia a scioglierti, poi ringrazi il cielo che hanno sistemato l'aria condizionata, altrimenti saresti fusa insieme alla lettura ed ai betaggi.
E confermo, non solo ch eè bella e fa venire un bel caldo, ma ogni volta mi sorprende uscendose con email di tipo (non t'incazzare ma .... sorpresa!!!).
Continua così perché le tue sorprese mi piaciono assai, ed ora fila in Cupola che altrimenti vengo lì eh!!!
Baci bavosi
Sanae77