Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

20/07/15, ore 17:03

Ciao :) per cominciare volevo dirti che amo profondamente la tua storia, in pių sei bravissima a scrivere complimenti ti adoro.
seguo questa storia dal primo capitolo e oggi non avendo niente da fare l'ho riletta tutta e ho preso del tempo per lasciarti una recensione.

Calum e Eva li amo sono talmente carucci e spero che con questo secondo bacio le acque per loro due si calmino un po'.
Luke e Gioia sono l'amore, adoro il fatto che lei sia disposta ad aspettare i suoi tempi.
Scarlett credo di detestarla un po'..insomma non dovrebbe essere cosė indecisa insomma potrebbe far soffrire Ashton, inoltre il fatto che lavori con questo signor Clifford che sa del suo matrimonio e che sospetto sia imparentanto con Michael non aiuta.
Infine Eloise e Michael sono i miei preferiti..non ho ancora capito cos'č successo tra loro due (credo centri qualcosa la conversazione che hanno avuto all'inizio della storia Ashton e Eva dove si dicevano che lei e Michael se la danno sempre vinta tra loro) odio il fatto che Eloise abbia detto a lui che č sbagliato..e dopo questo e la tua ultima frase non voglio sapere che cosa combinerai loro.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto e continua a scrivere cosė bene .
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 06:11 pm)

12/07/15, ore 23:10

I'm here!
Finalmente, dopo cinque giorni di assenza da casa, posso rientrare in possesso del caro amato tablet e leggere le miriadi di capitoli che ho in arretrato da leggere. Speravo di trovare anche questo capitolo tra quelli nuovi, e non sai la felicitá quando l'ho visto tra gli aggiornamenti..!

Beh, Eva č proprio una testa calda che non si fa mettere i piedi in testa, ma si era capito giá dallo scorso capitolo: e, oddio, un bacio vero come questo ci voleva proprio. Calum ha smesso (spero definitivamente) di credere di non provare pių un briciolo di niente per lei, e lei con quel gesto avventato e terribilmente orgoglioso lo ha messo a tacere: mi piacciono moltissimo loro due, due teste dure di cavolo che sono fatti proprio l'uno per l'altra.
Scaaaaaaarlett, ma che combina! Sempre a nascondere quell'anello, sempre a non voler fare vedere ad Ashton quella cosa cosė importante ma che a me, personalmente, mette un po' di ansia: insomma, il matrimonio č davvero un passō importante, forse troppo. Sono reduce dal matrimonio di ieri di un mio cugino a Bari (anche il mio stomaco ne risente ancora, si č mangiato di tutto ininterrottamente fino alle undici di sera: assurdo), e vedere la tipa che si č sposato mi ha fatto fare non poche smorfie di disapprovazione: insomma, č una snobbina del cazzo, senza giri di parole. E non credo che il matrimonio sia stata la scelta migliore.
E Scarlett non si deve sposare con Andrea, nononono: Ashton deve sbrigarsi a fare colpo si di lei (anche se sicuramente ci č giá riuscito, ma lei non vuole crederci).
Luke e Gioia lalalalalaaaaaa li amo troppo troppo troppo: la coppia migliore, pių dolce e tenera del mondo: Gioia lo vede con occhi diversi, adesso, perchč Luke č bello e terribilmente difficile, ma tutto questo la attira - e attirerebbe anche me, se devo dirla tutta. Sono bellissimi, basta, non posso dire altro se non che non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto.
Eloise e Michael adesso sono quelli pių complicati, hanno di gran lunga superato Eva e Calum. E cavolo, č tutto cosė tremendamente...complicato. Sė, mi ripeto, ma non trovō altro aggettivo che descrivi la situazione tra quei due. Povero Michael, so che per Eloise debba essere tutto difficile da superare, ma non sono sicura che lui si meriti tutto questo astio nč che lei lo debba usare cosė. Anche se comunque credo che Eloise non sia del tutto indifferente a quel ragazzo, ancora. Speravo nello scorso capitolo in una tregua, ma ahimč non č successo ahahah pazienza, probabilmente č meglio cosė: pių emozionante.

Beeeeeh, da quanto tempo non scrivevo (in generale) una recensione..? Forse un po' troppo, ma, cavolo, tornare a scrivere qualcosa - qualunque cosa - č favoloso.
Sempre i soliti complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi, perchč non smetti mai di stupirmi!
A prestissimo e tanti bacini,

elena ♥ (adoro questi cuori..!)

PS. Gli esami al conservatorio sono andati bene! 8,50 in pianoforte e 8 in armonia, non potrei essere pių soddisfatta di cosė, really.