A qualunque costo
di Blyth

24/02/16, ore 19:44

Ehy, sono qui per lo scambio di recensioni!
Ho scelto questa flash perché al momento sto in fissa con fmab, anche se le numerose su hetalia mi attraevano non poco.
Ed è perfettamente ic, wow. Davvero, wow. È lui.
Ti consiglierei soltanto di rivedere la punteggiatura della prima frase, e poi più in fondo c'è un "hanni" al posto di "anni". Non ho trovato altri errori.
Sei riuscita a mettere tutta la determinazione di Edward in questo testo, tutto il suo altruismo e il suo immenso affetto per il fratello. Mi è piaciuta, brava.
Baci baci
- Natalie

P.s.(Scusa la recensione corta e poco dettagliata ma qui sta succedendo l'inferno)

21/10/15, ore 18:17

Ciao ! Sono qui per lo scambio di recensioni su FB.
Inizio subito col dirti che, anche se è breve, mi è piaciuta abbastanza ... il motivo del mio "abbastanza" è la presenza di alcuni errori, come "gli hanni" ... con l'"h" ! No, dai ... ma a tutti capita un errore. In più, avrei cambiato la punteggiatura ... ma forse perché a me piacciono le frasi corte ad effetto.
Comprendo il legame affettivo tra te e questo anime, per me uno dei migliori (ma preferisco la versione Brotherhood, più fedele al manga).
Mi piace molto però il tema di questa FF, ossia l'amore fraterno ed il pentimento di Ed per ciò che ha fatto. La colpa del suo peccato è ricaduta sull'ultima persona che gli era rimasta, il suo adorato fratellino Al ...
Sistema la FF, please ... quel errore è un vero peccato.
A presto,
La tua Rora-chan