Lottare significa amare
di Mysterious Gwen

17/07/15, ore 16:43

Ho ufficialmente esso la storia tra le seguite!
Klaus dolce mi piace sempre, beh lui è il mio preferito...
I personaggi nuovi non sono facili da gestire, vanno costruiti dei profili, passato, carattere, paure, debolezze, punti di forza, dinamiche... e non vedo l'ora di conoscere meglio la tua Claire! Soprattutto vedere come continuerai a farla interagire con i membri della famiglia originale, e più in particolare con Klaus e Elijah.
Aspetto il continuo! :)

14/07/15, ore 15:52

Dunque, prima di tutto voglio farti i complimenti per essere riuscita a scrivere e organizzare fin'ora una storia con un personaggio nuovo nel telefilm, io non credo che ci riuscirei.
Non ho molta confidenza con questo genere di storie, ma hai descritto e raccontato le vicende abbastanza bene.
Klaus e Elijah innamorati per la stessa donna, però... Mi ricorda un po' la storia di Tatia, ma è okay, voglio vedere come gestirai questo "triangolo" :)
Continuerò sicuramente a leggere, ma non commenterò con costanza e regolarità. Tu però continua! :)

14/07/15, ore 10:30

Ciao! Rieccomi!
Non importa la lunghezza, a me va benissimo così! Mi piace un sacco la storia e come si sta evolvendo, solo che non riesco bene a capire la personalità di Claire, è molto confusa! xD
Comunque continua, se scrivi di più ,tanto meglio!

12/07/15, ore 12:38

Ciao! Sono nuova e non so bene come funzioni qui ma una cosa è certa; adoro come scrivi! Mi piace molto anche l'idea di inserire un personaggio inventato in una storia già esistente, sconvolge un pochino le cose e rende il tutto più interessante! Lo adoro! Non aspetto altro che il secondo capitolo! Continua presto ti prego!
Chris-