Un Invito a Pranzo
di gossip_girl

02/06/20, ore 14:43

Ahah ok molto divertente, soprattutto vedere Lily che "comanda" ai tre malandrini. Giuro non la smettevo di ridere

Povero il mio Sevy(si....chiamo così Piton🙃) però🥺

11/07/15, ore 17:17

Morte eroica, accalappia cani, principe della friendzone.... Io ti adoro. Avevo un sacco bisogno di ridere, davvero. Anche se il personaggio di Mocc- Pitoooon (Merlino, non scrivo di Martha da troppo tempo, si sta impossessando di me) era leggermente OOC - voglio dire, da quando è in grado di ammettere di avere dei sentimenti, o di abbracciare una persona? Però, è stato tutto fantastico ugualmente. Tanto love per James e Sirius, ovviamente, sempre meravigliosi.
Ah, qui a Sorrento ho trovato un negozio tutto a tema HP, ho scordato di dirlo prima.. Ho comprato la bacchetta di Sirius *^* (e un sacco di altre cose)
Fatto il misfatto!
Claude 🌈

10/07/15, ore 22:09

Molto, molto divertente! Alcune espressioni sono davvero geniali, incluse tutte quelle sull'olio di Piton xD!

10/07/15, ore 21:35

Divertente questa storia :) Abbastanza demenziale, ma mantiene un filo logico. Quasi quasi mi è piaciuto di più vedere i tre vecchi amici che si punzecchiavano tra loro, piuttosto che vederli all'opera con Piton xD Per fortuna che il pipistrello ci ha pensato da solo a togliere tutti dall'imbarazzo ;-)
Lily che tiranneggia i Malandrini, poi, ha sempre il suo fascino ai miei occhi...
Complimenti ^^
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 09:37 pm)

10/07/15, ore 21:19

Vedere i Malandrini che si punzecchiano tra loro è sempre molto divertente, peccato che a farne le spese sia sempre Piton, comunque la storia è davvero carina.

10/07/15, ore 19:08

Adoro questa fic... Come d'altronde adoro i malandrini ahahahah ... Non ho smesso un'attimo di ridere😂