L'aragosta dell'amore
di Lila May

11/07/15, ore 18:59

Lilaaa, ma insomma!!
Cavoli e carciofi, ma perche` non mi hai detto che avevi pubblicato questo bocciolo di rosa, eh?! Se non lo scoprivo io...
Comunque, awww ma che amori che sono! *^* Anche se un pervy, ma ci sta, e` piu`young adult, molto bene!
Brava, e` scritta benissimo nel tuo solito stile legger, ironico e sfizioso!
Mi hai fatta ridere con le loro battute, davvero, e mi scappava sempre un sorrisso quando leggevo dei loro pensieri perversi! Hihihihi... E` stata una gran bella idea, degna della tua mente!
Originale, dolce e spiritosa ;D
Questa va tra le ricordate!
Ora vado, che devo leggere un altro scritto di una scrittrice fantastica,
devi conoscerla, il titolo della storia e` 'Guitar' e` una fanfic sui four Brothers! Tu e lei andrete d'accordo hahahaha... ^w^
kiss Lily!
La tua Hali <3

11/07/15, ore 11:53

Ditemi che non è un sogno, che questa fic che ho letto è una Mark x Esther scritta da Lila! *si pizzica le guance*
Ciao Lila chan, quanto tempo vero? *^*
Questa fic è stupenda, Mark e Esther sono la perfezione. Il tuo modo di scrivere è splendido e poi questa fic è un mix tra fluff e comico(la parte del ristorante mi ha strappato qualche risata :D).
Poi Mark che vuole stare con Esther a tutti i costi mentre lei ha paura che la lascia però lo ama lo stesso aawww :3
Spero che scriverai altre fic.
Baci, Passion

11/07/15, ore 10:17

Lila-chan *^*
Dolcissimo cupcake! Com'è che adesso aggiorni senza neanche avvisarmi?
Comunque no problem, come puoi vedere Maricchan è qui a recensire ~
Allora, premetto che in questi ultimi mesi mi hai lasciata in astinenz. Mi era così mancato leggere su questa coppia che tu neanche immagini. 'Sti due qua faranno impazzire anche me un giorno o l'altro.
Intanto, parliamo della fiction, cercando di essere serie. Seee, come no...
La trama era molto originale, mi è stra-piaciuta, davvero. Che carina l'idea di mettere una tradizione di Osaka nella fict... e ovviamente farci finire dentro Mark ed Esther, deh.
La signora Heartland da oggi diventa il mio tipo di donna adulta ideale ~ è un genioH sottolineato e in grassetto perché se no non rende l'idea
È sempre carino come ci racconti di questi due, lasciandoci un po' della loro introspezione che crea una cosa bellissima, a volte fluff e a volte di quel comico che non guasta mai.
Beh, in poche parole li hai costretti a sposarsi. Dai che lo aspettavi da secoli, lo so Lillina...
Anche il tuo modo di descrivere mi era mancato, semplicemente perfetto come sempre. E l'accenno a Suzette e Dylan (i due pazzi della porta accanto) mi ha fatta letteralmente impazzire, complimenti~
Quindi... ora ti lascio darling, che i miei stanno per tornare e mi ammazzano se mi beccano col cell.
Un bacione, e complimentissimi,
il tuo dolce cupcake alla fragola.