Bach, Beethoven e tutta quella roba lì
di DanzaNelFuoco

21/02/16, ore 22:58

Ho scoperto Sherlock solo recentemente. O meglio, l'avevo già sentito nominare; ma quando un'amica ha cominciato a guardarlo e mi ha convinta a vedere la prima puntata, ho cominciato a seguirlo anche io. Ho finito tutte e due le prime stagioni, mi manca la terza - e spero davvero che, fino ad allora, i miei pg preferiti non crepino; d'altronde, sono abbastanza convinta che Moriarty non sia morto (e io lo amo), e non possono uccidere quei patati di Mycroft e Lestrade, dai *incrocia le dita*
Comunque... Dato che shippo da morire Mycroft e Lestrade - fanno da mamma e papà a quel temerario di Sherlock, awaw -, ho deciso di leggere qualche Flash e sono capitata nella tua storia. È breve, è vero, però l'ho trovata carina e originale! Ce lo vedo Mycroft, nella sua grande cultura, a suonare continuamente musica classica (o ad ascoltarla); e Lestrade che se ne sta fermo in salotto, sulla poltrona, ad ascoltarlo e a pensare a quanto sia bravo - ma che forse dovrebbe provare anche dei generi musicali un po' più... Moderni. Insomma, Mycroft è troppo raffinato per il pop! :') Però non potrà mai resistere al visetto dolce di Lestrade. <3
Ho trovato la storia molto carina, scritta anche con parole giuste; tuttavia ho notato degli errori. C'è una frase in cui hai scambiato "canzoni" con "musica", e cioè:
"non è che vada matto per la musica commerciale che passano in radio, ma alcune non sono così male."
Ti consiglio di correggere, così la tua storia sarà corretta! C:
Infine nulla, ripeto che la storia è carina e che sti due sono l'amore. <3
Euphemia >.^

12/07/15, ore 19:48

Awww! I miei livelli di glicemia hanno appena raggiunto il seicentesimo piano dell'Empire State Building!!!
È bellissima!! Soprattutto la descrizione di Mycroft che suona il piano!
Bravissima!