Di corvees piacevoli e non
di DanzaNelFuoco

02/04/18, ore 11:47

Ho trovato questa storia così, girando del tutto a caso nel fandom e mi son detta "proviamo a leggere". Risultato? Vola dritta dritta tra le preferite perché è troppo troppo bella *-*
Sei riuscita a creare una storia che mette insieme in maniera molto intelligente ironia e dolcezza, condite da un pizzico di malizia che non guasta mai se si parla di questi due asini che nella serie pare sempre vogliano saltarsi addosso a vicenda ma non lo fanno mai.
Complimenti!

25/07/15, ore 23:50

Breve fic, ma piacevole. Mi piace come le cose si sono riscaldate in fretta tra loro, d’un tratto l’aria s’è fatta bollente, ma vorrei vedere io uno come Colin lì fra le gambe, e Arthur non è mica un santo cieco! XD
Beh, pazienza per il banchetto, ma magari gli stivali… Arthur glieli abbona! ^__=

14/07/15, ore 04:23

Ciao :D
Ahaha divertente, e l'ho trovata un pizzico dolce, questa storia!!
In fondo le storie di questa coppia non tratta mai si Merlin e Arthur, ma di due patate lesse che si vorrebbero mangiarsi a vicenda! *^*
Comunque... mi è piaciuta, breve ma concisa xD
Un bacio ;*

11/07/15, ore 15:00

aww, l'hai pubblicata *_* mi hai fatta felicissima, sappilo. ribadisco che l'ho adorata e ho sorriso come una cretina, è decisamente la tipologia di fill che mi aspettavo per quel prompt. me la sono riletta già diverse volte xD solo una piccola cosa, nell'ultima riga ti è sfuggito un "gli" al posto di "li". alla prossima!