Tale Of A Youkai and His Tiny, Little Human
di Niglia

17/08/15, ore 09:29

Heilàà :)
Allora era da tanto che non entravo in questa sezione, appena ho letto il tuo titolo mi sono incuriosita davvero molto, devo dire che la storia mi ha davvero presa e mi hai tenuta incollata al pc per una buona mezz'oretta con la curiosità alle stelle. ^-^
Mi complimento perchè scrivi davvero bene e sai come attirare l'attenzione del lettore, e soprattutto la tua idea è davvero originale.
Non vedo l'ora che aggiornerai per scoprire cos'altro succederà ;)
Bacioni
Sweet Sunshine
P.S. buon ferragosto anche se in ritardo

18/07/15, ore 05:30

Ciao Niglia, io sono nuova da queste parti e la prima fanfic che ho letto è la tua. Mi piace tanto come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché è davvero bella come idea quella di farli piccini che si conoscono.

Ciao ciao, Bruna_e_Julia

13/07/15, ore 01:19

anche io seguo, fiction inglesi, e di altri paesi, con temi simili, e conosco quelle fan art, adorandole, in parte alcune immagini, le ho usate, anche per i miei stessi personaggi della mia fan fiction, nel senso nel modo tale, da aver ben chiaro il volto di un personaggio, ispirandomi, comunque a una figura vera e propria.
Sarò estremamente curiosa, di veder come procederà la storia.

Un bacio
ALiak

11/07/15, ore 23:32

Ciao,questa storia gia mi piace e' scorrevole e scrivi molto bene a mio avviso :) l' idea e' davvero bella e questa drabble gia mi fa impazzire.Un bacio ;)

10/07/15, ore 23:45

Parto col dire che mi piace l'idea di questa fanfic.
Mi piace la scrittura, l'essere scritto bene rende la lettura più scorrevole e capibile.
Spero proprio che continuerai questa storia perché mi piace già tanto e ci rimarrei male se non la continuassi ^__^
Niglia già mi sei simpatica per il fatto che scrivi bene e spero che continuerai con questo tipo

Bacioni, Niky