You can't give up on family
di Artemisia246

29/10/15, ore 23:36

Ho appena trovato questa storia, essendo appassionata di One Piece non ho potuto fare a meno di fermarmi a dare un'occhiata e meno male!! :) Mi intriga parecchio come storia, inoltre la trovo molto ben scritta, scorrevole e il personaggio di Mare già mi piace moltissimo e sono sicura che riserverà delle belle sorprese! Inoltre tratti anche i pirati di Barbabianca che mi affascinano moltissimo, onde per cui questa storia finisce dritta nelle 'preferite'!
attendo di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa, la storia arriverà fino alla saga di Marineford?
ps. ho dato un'occhiata anche all'altra tua ff con Trafalgar Law (che io adoro alla follia) e appena avrò un po' di tempo la leggerò sicuramente!
Che altro dire? Resto in attesa di un tuo aggiornamento!
A presto
Asia

01/10/15, ore 12:14

E colpo di scena finale... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sto pensando di postare anch'io la mia storia su Ace, dato che è un personaggio che adoro, e sono in missione per controllare se è già stata scritta una storia simile alla mia, anche perchè non mi dispiace leggere storie sul mio personaggio preferito  ;) Dall'intro non ci avevo capito molto e mi ero incuriosita però questo capitolo mi è piaciuto molto. Scritto in maniera molto fluida e chiara, ti prende molto e si legge molto volentieri =) Dall'intro non posso dirti molto quindi non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo ;)

11/07/15, ore 14:18

Di solito, non leggo molte storie su questo famdrom, ma la tua mi ha incuriosito al tal punto di precipitarmi a leggere ed a recensire, devo dire che l'introduzione è molto interessante e ma anche molto lungha, il capitolo è ben sviluppato ... però sinceramente non ho letto l'altra tua storia , entro leggevo questa, per di più se non so il motivo v___v
Io non ho notato errori grammaticali, quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Baci <3

11/07/15, ore 13:25

Ciaoooooo ho appena letto questa sorta di prologo e mi piace davvero molto ;)sopratutto quando si parla di una storia Ace x oc <3!La scrittura é scorrevole e mi piace il tuo modo di scrivere:chiaro e pulito...Spero solo una cosa:almeno tuu risparmiami la morte di Fire Fist !ahahah comunque...spero di poter leggere un altro capitolo al più presto ;)aggiorna subito,Kurama