Suna no Bara - Rosa di Sabbia
di Krystal_Tsuki

20/01/09, ore 00:41

...potremmo fondare un fan club ç_ç anche io adoro il kazekage triste... come lo ha definito la mitica bambi88, questa fic mi è piaciuta tantooo ç_ç triste e carina-ina! a presto e complimenti! Marta

20/01/09, ore 00:07

Ciao! Complimenti...sei stata bravissima! Questa fic è molto toccante, bellissima, profonda! Mi piace persino la scelta del titolo: Rosa di Sabbia. Fa riflettere. Anche se, alla fine, non restano molte parole. Secondo me, è un degno omaggio per Gaara: non è per niente OOC, vedi!! Conoscendo il suo passato, è una cosa fattibile, voglio dire! ç_ç Ok, sono così commossa che non riuscirei a scrivere altro! Concludo unendomi agli auguri: che altro posso fare? Kiss Rinalamisteriosa (ps: ancora complimenti^^ la metto tra i preferiti!)

20/01/09, ore 00:03

Dolcemente triste ^^ Effettivamente è un po' il riassunto della vita di Gaara finora, con degli approfondimenti inediti che condivido (immagino che Karura abbia provato un sacco di sentimenti confusi alla fine della sua vita, ma tra questi sono sicura che ci sia stato anceh un po' di amore per il suo terzogenito). La metafora della Rosa di Sabbia/Rosa del deserto è bellissima (anche io mi sto informando un po' in merito: ho una Rosa del deserto in casa e pensavo di utilizzarla nella mia ff, la tua spiegazione è molto chiara ^^). Complimenti veramente! PS: Auguri Gaara!

19/01/09, ore 19:36

Dico solo due parole: Semplicemente Manifica!*.* Ciauuu xxx _gettina_ P.S.Auguri Gaara!

19/01/09, ore 18:07

Siiiiiiii! tanti auguri al mio adorato Gaara! beh, che dire? questa ficcy è davvero straordinaria! è scritta benissimo e mi piace tanto! inoltre, sono d'accordo con la stramaggioranza delle tue idee! ad esempio concordo sul fatto che la sua mammina non voleva maledirlo ma proteggerlo, e anche io penso che Yashamaru gli abbia voluto bene! ma soprattutto, concordo sul fatto che l'unico che non merita (attualmente) il perdono, sia quel brutto cattivone...il papà di Gaara! è 'no strunz' diremmo qui a palermo! ma comunque...davvero bella storia! mi piace molto! è un tributo al mitico Gaara degno di questo nome! complimenti! ma credo di averti rubato fin troppo tempo facendoti leggere questo commento...grazie mille di aver scritto questa fantastica ficcy!^^ *Therys*