Il buio della vita
di Emmastory

09/03/16, ore 17:31

Buonasera! 😊 Miracolosamente e con un po' di anticipo rispetto a quanto avevo previsto sono riuscita a leggere tutta la storia. Ti confesso di averla letteralmente divorata, scorre bene e il susseguirsi degli eventi trascina nella lettura facendo risultare il tutto molto scorrevole e avvincente. Posso dire che qua trovano posto ben due storie anziché una, iniziamo con Valerie ed andiamo avanti con Michelle e dunque ci regali una doppia avventura. In sostanza il mio giudizio non può essere che positivo. Come sempre 👍 vai avanti così! Non vedo l'ora di scoprire anche la storia a cui stai lavorando!

13/01/16, ore 15:21

Scrivere di trame semplici, di felicità e serenità è facile;
Scrivere di trame complesse, sofferenze e temi che possono essere comuni a molti è ardua cosa.

Io non ho molto tempo in questi periodi intensi di studio, ma ogni qual volta che mi connetto su EFP non manco di scrivere qualcosa su una delle tue storie.
Avrai ormai capito che mi piacciono tutte, no?
Questa, però, la avevo messa tempo fa tra le ricordate un giorno in cui l'ho letta, ma non ho trovato il tempo per recensirla.
Ora eccomi qui a dire - con qualche secondo a disposizione prima di lasciarmi abbracciare dai libroni - che l'ho trovata meravigliosa.

Bravissima come sempre. È un piacere sapere che c'è qualcuno che prova determinati sentimenti e sa descriverli.

Un grosso bacio. La prossima volta tocca alle care sorelle delle tue storie essere recensite :D
Melania.

p.s.: se ti va di passare, ho aggiornato "Il Ladro di Anime" :-)

28/11/15, ore 23:32

Carissima Emma, una storia molto affascinante, che dimostra che non sempre si riesce ad essere chi i nostri genitori vogliono che noi siamo. Complimenti sinceri♥♥♥♥

23/09/15, ore 21:56

bhe, che dire... non so come ma mi sono trovata nel tuo profilo e ne ho letto quasi più della metà.
ho recensito solo questo racconto perchè non ho abbastanza tempo per recensirli tutti dicendo tutte le cose che ho provato leggendoli.
cercherò di fare un riassuntino:
sei bravissima, davvero.
scrivi molto bene, senza alcun tipo di errori, scorrevoli e riesci a creare certe frasi che ti fanno rimanere di stucco.
la mia critica è più che positiva e non vedo l'ora di vedere qualche tua nuova composizione.
vorrei chiederti un favore...
stiamo scrivendo i nostri primi capitoli della nostra prima storia, non simo su efp da molto, tutto ciò è una cosa più che nuova e ci farebbero molto piacere pareri altrui.
sarebbe bello se appena puoi passassi a dirci cosa ne pensi,
ti auguro un buon procedimento con la storia!

31/07/15, ore 17:02

" Rimembrammo quindi i tempi in cui eravamo come loro, e guardavamo immobili il loro amore rifiorire. Non ci sembrava vero, ma la forza del loro amore aveva appena squarciato l’oscurità della nostra vita. "
E' bellissima la frase di chiusura che hai scritto *^* Mi sono venuti i brividi dall'emozione!
Come sempre non finisci mai di stupirmi, scrivi di temi delicati, di sofferenze e della vita, e non sono molte le persone che riescono a scriverle con questi toni delicati. Le tue storie hanno sempre il lieto fine e questo mi piace tantissimo.
" Il muro "( XD ) è senza nessun errore, impeccabile, devo dire che mi è piaciuto molto di più questo racconto eh eh eh. Solo avrei preferito fosse più lunga la parte ambientata nell'istituto ahahah. Sono i capitoli che mi sono piaciuti di più.
Continua così!!

Karon Migarashi, tua fedele lettrice