SasuHina 2
di Yoongixx

09/06/16, ore 11:22

Ciao :) la storia mi è piaciuta tantissimo. Mi dispiace moltissimo come viene trattata hinata dai suoi famigliari non se lo merita affatto.. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora per la storia

20/01/16, ore 13:27

Ciao come inizio mi piace moltissimo *.* povera Hinata viene maltrattata dal padre per una colpa che nn ha neanche commesso sigh (mi viene da piangere ).
Ma per sua fortuna c'č Sasuke e la trae in salvo dal padre ( se si puoi definire padre uno che mena la figlia -.-")
A casa Uchica viene accolta calorosamente dalla madre di Sasuke che la ospito a casa sua.
Dopo quella sera la nostra Hinata č un po pių serena e sasuke inizia a provare qualcosa per lei ( e si mio caro ti stai proprio innamorando ihihi xD).
Continua cosė sta storia e molto bella ( a momenti il cuore esplodeva per tutte sti avvenimenti xD) Ciao =)

11/07/15, ore 16:16

Sasu-chaaaaaaaaaaaaaan <3<3
Eccomi! *^*
Come ti avevo già detto, adoro questo inizio, è pieno di pieghe interessanti *-*
E quei due aw, ma quanto possono essere dolci assieme? Quanto? *^*
Aspetto con ansia i prossimi eh, non dimenticare l'altra Sasuhina però, aspetto anche quella uwu
Un bacione dolcezza, a dopo
Jiyu-chan<3

11/07/15, ore 14:50

Ciao
storia molto carina.
povera dolce Hinata, spero si riprenda.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.