That thing that I hate about me…
di AdharaSlyth

27/01/16, ore 17:59

...trovata! Non potevo non leggerla e recensirla dopo essermi bevuta "Ten things I hate..." Bella conclusione per la vicenda. Le ultime due battute sono da brividi, per la loro semplicità. L'ho apprezzata molto! Brava! Byeee

11/07/15, ore 19:48

Ma ciao! Eccomi qui :)
In realtà avevo capito che tra Clarke e Bellamy ci fosse stato solo un bacio, ma questo rende le cose più interessanti ^^
Il fatto che Lexa abbia organizzato un festa di compleanno la fa sembrare meno rigida di quella che in realtà è... pensiero contorto, lo so :P
Considerando che Clarke era vestita da dea greca (?) immagino che il tema della festa era la Grecia Antica... cosa irrilevamente, ma io sono una patita di questo argomento ;) *abbraccia Rick Riordan virtualmente*

Comunque, non credevo che Clarke si sarebbe ubriacata così tanto. Sì, lei è la solita brava ragazza...

Ok, scusa, ma ora non riesco a fare proprio una recensione decente: mia madre mi sta facendo pressione perché devo uscire (cena importante, ma chi se ne frega?) e non ho tempo. Recensirei domani, ma sono sicura che me ne scorderei ":(

In ogni, caso mi piace come Clarke ha esterniato i suoi sentimenti e come Bellamy è rimasto scioccato xD
BRAVISSIMA!!

11/07/15, ore 18:23

OMIODIO
*Muore*
Aspettavo un momento Bellarkoso da tempoo, io ti adoro ahahhaha
ASPETTA
Andiamo in ordine, sto leggendo anche l'altra fanfiction, naturalmente, è fantastica. In certi momenti mi hai fatta ridere come non so cosa, in altri maledicevo questi due idioti
*Indica Clarke e Bellamy che nel mentre si sono appartati dietro un cespuglio* cos °^°
Volevo recensire 'io ti odio Bellamy Blake' nel suo apposito spazio, tuttavia ne approfitto ora altrimenti me ne scordo ahahah
Mi piace come hai mischiato le situazioni, nel senso, come raccontavi di loro sulla terra e poi cambiavi genere e la storia diventava AU (cosa che adoro particolarmente).
Questa one-shot invece mi ha letteralmente fatto esplodere un polmone, è troppo tenera.
Mi ricorda vagamente Twilight, quando Edward fa male a Bella 'nel letto' *^* lol
Idea davvero carina ed originale fare il continuo, anche perchè non potevo sopportare che non si incontrassero o che comunque Bell la evitasse (anche se ''aveva i suoi motivi/insicurezze del c*zzo) :(
Tanti tanti complimenti ♥

11/07/15, ore 12:53

Ehi, eccomi qui! :) La shot è bella, forse si sente un po' la stanchezza, ma ci sta! È bellissimo il modo in cui sono descritti Bellamy e Clarke, lei un po' più delicata, un po' più adolescente. Lui sicuramente più uomo, con delle consapevolezza diverse rispetto a lei.. e loro due insieme poi sono fantastici in tutte le salse! XD Un appunto: all'inizio non si capisce bene che lui l'abbia rifiutata, però più avanti si. Le tue storie comunque sono sempre.molto piacevoli da leggere :D Pixel

11/07/15, ore 11:44

Oddio! Potevi addirittura farci una mini long!
Mi piace davvero, è dolce e sexy al punto giusto.
Bellamy è qualla carogna tenera che tutti amiamo *^*

11/07/15, ore 09:07

Oddio !!! Sto morendo ! Quanto cacchio è bella questa one shot ? È scritta benissimo, scorrevole e qui non ne ho trovato nemmeno uno di quegli errorini di battitura, altri tipi di errori non li nomino nemmeno perché sono proprio estranei a te e a ciò che scrivi, dunque ti faccio solo i complimenti per un'altra delle tue bellissime storie!
Un bacio enorme e alla prossima!
Fangirl_G