Il tempo di un secondo
di chiedimi quello che vuoi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/15, ore 16:27

Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

03/09/15, ore 10:11

Hei siaooooo sono qui. Allooora allooora.... No cioè hahahah troppo divertente uando litigano, sono da tele novela davvero!

Io sinceramente non so come la mamma di Anthony possia essere così dolce e carina praticamente tutto il contrario di Lui.

Sei troppo brava! Mi hai fatto un sacchissimo ridere, aspetto il capitolo della cena, alla prossima, baci lety❤

03/09/15, ore 10:08

C'è la mandi alla cena, con lui? Tu sei folle , spero non ci siano bambini io già immaginò scene raccapriccianti tra sti due. Ma sta Elisabhet mi sembra un fantasma che viene tirata in ballo e non dice mai la sua. Facce la conoscere su, voglio capire che ruolo ha!

03/09/15, ore 09:53

Ciao Carissima... più lunghi i capitoli... son troppo corti :(
Come sempre molto brava!!! :)

26/08/15, ore 20:12

ahahahahah la scena dello sbattere sul bancone...per metà lui e poi la sua testa è davvero esilarante!! che lunatica amy ma MI PIACE TANTO....... non vuoi ancora farci scoprire perchè queste 2 mamme sono amiche e perchè non vogliono i loro figli insieme???
in attesa del prox aggiornamento...ti prego di non farmi invecchiare + del dovuto SALUTIIIIIIIIII

26/08/15, ore 16:04

E finalmente si incontranoo!! (Cori da stadio in sottofondo)
Ahahahh ok a parte gli scherzi: questo capitolo (diciamo di passaggio, o almeno così l'ho considerato io) mi ha fatto quasi piangere all'inizio per la notizia della partenza in Germania :(.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà, perché immagino che entreremo nel vivo della storia.
Sei sempre bravissima quindi ancora complimenti, continua così.
Un bacio<3

26/08/15, ore 11:08

Ciao
allora a me la storia piace molto
anche se non ho capito una cosa
quei capitolo dove sichiamano e lei va alla villa e ballano
non contano?

26/08/15, ore 07:55

Ed eccomi qua para pa pá. alloooora ma ma ma come è possibile?!? A ne sembra stronzo questo fidanzato! Insomma o va con lui o niente...bah se fossi in lei primo lo strozzerei e poi tarei con Amy! Va beh insomma mi dispiace tantissimo che se ne vada J ...mi ero affezionata T.T
Comunque hahahahah na tu vuoi farmi crepare dal ridere hahaha è troppo simpatica la mamma di Anthony XD
Complimenti per questo capitolo (non so come fai a non essere soddisfatta) è stupendo e divertentissimo! Alla prossima, un bacione
Lety❤

25/08/15, ore 12:05

capitolo bello e scorrevolo... attendo il prossimo... diciamo che mi lasci un pochino con il fiato sospeso in questo capitolo... ;)... a presto!!!

24/08/15, ore 23:05

Hahahaha hahahhaha oddioooo muoiooo mi fa troppo ridere Anthony e poi sua mamma: è un mito haha!! Voglio proprio vedere come reagirà quando scoprirà chi è XD
Per ora mi sembra che stia procedendo molto bene la storia :) errori non ne vedo e i fatti scorrono bene quindi ti lascio con un grosso bacio, alla prossima
Lety❤

22/08/15, ore 11:29

Tu mi vuoi uccidere dimmi la verità!!
Non puoi lasciarci cosììì!!
Ahahahh okay a parte questo..
Il capitolo è molto bello e stavo morendo dal ridere quando ho letto la telefonata tra Anthony e sua madre.
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando in un incontro) ahahahh
Continua così
Un bacio
(Era sottinteso "aggiorna il prima possibile" ahahahh) <3

22/08/15, ore 02:00

arrivo tardi ma..... sogno sogno, cosi dovrai tirar fuori un ballo tra loro VERO!!!!!! aspetto ........

22/08/15, ore 01:52

bellissimo il capitolo con la canzone in sottofondo..........ero nel locale con loro!!!!!!!!

22/08/15, ore 01:35

e mo chi è la segretaria???????? lei la conosceva??????
bellissimo quest'incontro!!!!!!!......scontro!!!!!

22/08/15, ore 01:30

la mia eroina preferita : FINALMENTE c'è una donna che si dà da fare senza troppi ma e se!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]