La ragazza del mio migliore amico
di kassandra_Black

08/03/20, ore 21:39

Leggere certe fanfiction a distanza di più di un decennio dalla prima stagione fa strano, adesso mi è così naturale pensare a Blair e Chuck insieme che quasi mi dimentico che all'inizio era la ragazza di Nate.
Comunque bella, mi è piaciuta. Apprezzo molto il finale aperto con Chuck che decide di lasciare i suoi best friend issues e "bros before hoes" per non lasciarsi sfuggire l'occasione.
Chuck e Blair deliziosamente IC e la scena del blast di Gossip Girl sembra proprio uscita dalla serie.
Complimenti!

16/07/12, ore 15:22

Partendo dal presupposto che a me la Serenate non dispiace, anche se Dan è la persona con cui preferisco Serena in assoluto, nelle prime puntate della prima serie non mi convinceva proprio.
Non mi piacevano tutti quei sotterfugi alle spalle di Dan e Blair, tutte le bugie e la finzione di Nate che diceva di non interessarsi più a Serena quando era chiaro a tutti il contrario u.u
Non mi è piaciuto molto il suo comportamento in generale nella prima serie e la mancata partecipazione al compleanno di Blair, a cui intendeva andare solo per salvare la sua famiglia, ne è stato l'esempio lampante.
Mi è piaciuto nella tua fanfic come hai descritto Blair in una nuova ottica, da un nuovo punto di vista in cui Chuck la vede, tutto preso dai fumi dell'alcol. Deliziosa l'idea di difenderla davanti all'intero Upper East Side.
Brava, complimenti sinceri. Un bacio, Mary.

09/02/12, ore 17:43

questa storia è bellissima, perchè nn la continui??
spero che seguirai il mio consiglio.
xoxo
V.

20/01/09, ore 10:02

A mio parere sei riuscita a rimanere fedele al carattere dei personaggi. Mi è piaciuta molto, mi piace il tuo stile. I miei complimenti.