Betrayed Me
di SaWi

02/03/09, ore 18:41

ecco...io...bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T________T *piange come una scema* è davvero bellissima sawi! avevi ragione a dire che era tragica ç_ç ma è anche molto dolce T^T brava!

16/02/09, ore 19:38

Se questa è la tua prima fanfic non posso che consigliarti di continuare. Perchè a me è piaciuta tantissimo. Quello di Subaru e Seishiro è un amore davvero struggente. Una storia che rapisce una parte di anima e la tiene con se, nel dolce oblio dei se e dei forse. Ho scoperto la loro storia in questi giorni e trovo che il tuo epilogo sia struggente e dolcissimo. Complimenti :)

15/02/09, ore 10:44

e-ehm, allora... ... ... ...weee da dove si comincia??? ç_ç *la prima recensione che scrive su EFP e non sa dove sbattere la testa* Allora, tanto per cominciare mi complimento per la scelta dei personaggi, SeishiroxSubaru...cioè Seishiro e Subaru sono i miei preferiti in assoluto: troppo belli loro!!! >\\\< La struttura della fic fa un bell'effetto, mi è piaciuta proprio, crea una musicalità adeguata al tema trattato! *-* Vengono sottolineate bene certe parti in modo che si mantenga il medesimo ritmo per tutta la durata della song-fic...all that's good! Hai reso benissimo lo stato d'animo di Subaru dopo la perdita di Sei-chan, pensa che mi sono rattristata persino io X°D Mi è piaciuta molto e l'ho trovata piacevolissima da leggere (dal punto di vista strutturale perchè il tema è bellissimo, fantastico e coinvolgente ma tutt'altro che piacevole XD) In ogni caso le parti in inglese sono carinissime e ci stanno a meraviglia. Insomma hai fatto davvero un bel lavoretto Sasu! >w<