Fuochi Magici
di HP_dream

24/07/15, ore 21:51

Salveeeee

Hai scritto una nuova GeorgexAngelina ** che carinaaaaaaaa!!!!! E in più ci hai aggiunto anche Ron e Herm che io amo, se te lo fossi perso xD. George il solito burlone... Bellissima la proposta e stupendo il pensiero a Fred. Mi è piaciuta, ci dono due ripetizioni qua e là e un po' di virgole di troppo xD anche io ne metto tante ^^ ma sei stupenda come scrivi perché si sente l'amore tra di loro e quello che provi tu per loro ! Sono troppo dolciiiii **.
Ci si becca alla prossima;).
Silvia :**********

15/07/15, ore 11:56

Tu sei stata davvero gentilissima a recensire le mie storie e quindi io ho pensato, mentre ero in cerca di nuove cose da leggere (nonostante abbia un milione di recensioni ancora da lasciare, sigh) di passare un attimo sul tuo profilo e di vedere se qualcosa stuzzicava la mia attenzione.
Una piccola nota prima di iniziare e questa volta è rivolta alla grandezza di EFP: ho letto la tua introduzione (Imagine Dragons for everrrrr!!!) e mi sono accorta di quanto siamo diverse (Non tantissimo eh, anche io adoro leggere, la musica e i personaggi che odiamo sono più o meno gli stessi, anche se, pur rammaricandomene a me Ginny non è mai piaciuta più di tanto... Solo che ogni volta che provo uno sport diverso dalla scherma mi succedono le cose più improbabili che spesso coinvolgono la perdita di arti miei e di chi mi sta intorno e penso che se giocassi a Quidditch come minimo cadrei dalla scopa, ma questi sono dettagli. Ah, amo i tuoi capelli, nonostante i miei siano il contrario (lunghi qualcosa come più di 60 cm... Sì, mi arrivano all'ombellico) Leggendo questa storia però più che mai ho capito che la lettura e la scrittura sono cose che hanno il potere di unire le persone e farci sognare, quindi grazie!

Fatto questo sermone profondo e filosofico (Ma quale?!), passiamo alla storia che come saprai mi è piaciuta molto. Io francamente sono un po' a metà tra il tuo pensiero e quelli che scrivono che il loro matrimonio serviva solo a colmare il vuoto. Non so perché lo penso, ma credo anche che se Angelina non fosse stata la fidanzata di Fred, probabilmente non si sarebbe sposata con George. Nonostante tutto, penso che almeno all'inizio si sono avvicinati per appunto consolarsi a vicenda, perché avevano entrambi perso una persona amata e rivedevano una parte di Fred nell'altro/a. Penso che solo con il tempo abbiano imparato ad amarsi, il loro non è stato un colpo di fulmine, ma un amore che è cresciuto piano, sorgendo dalle ceneri della guerra.
Comunque, la proposta di matrimonio fatta così è un'idea originale e chiaramente Made in Weasley (Tsk, niente anello di diamanti e cena lussuosa, si vede che siete dei Weasley. -cit. Lucius Malfoy XD) e rispecchia molto entrambi. Mi piace il loro rapporto scherzoso, chiaramente caratteristico George che, almeno amo pensarlo, non ha mai veramente perso il sorriso. Ah, mi piacciono anche gli "Special Guests" Ron ed Hermione! Sono stati un piacevole diversivo nell'attesa di Angelina e non ho trovato il loro inserimento per nulla forzato.
Infine un'ultima cosa e poi la smetto (come avrai visto se inizio a parlare non la smetto più...): lo stile. È veramente scorrevole, non del tutto privo di descrizioni, ma non appesantito... Insomma, adatto al contesto! ;)
Bacionissimi,
Black Beauty

13/07/15, ore 00:00

Che bello *-* viva Fred George ed Angie!!
Spero vivamente che ti vada di scrivere un'altra storia su loro due!!
Non mi dispiacciono i Romione, ma se penso a Fred lo vedo con Hermione :')
I pomodori li mangio, non te li tiro!! E soprattutto per me è la scrittura e ciò che c'è scritto ad essere importante, e l'opinione di una scrittrice è sempre giusta nella sua storia, quindi tranquilla.. beh io comunque la trovo perfetta e un seguito lo immagino così!!
P.S mi spieghi dove posso trovare ciò che scrive la Rowling?? Perchè ho superato tutti i livelli ma quando cerco notizie mi spuntano gli abbigliamenti dei maghi.. aiuto!!