E lascia che l'orizzonte di te si occupi
di nealetrubel

03/08/15, ore 16:37

Oh miei dei.
allora abbiamo una cosa in comune: La DenNor è la mia top insieme alla SuFin!
E dei miei tu scrivi benissimo!
Mi è piaciuta tanto e come sempre in qualche DenNor ci deve essere un po' di Angst.
Mi è piaciuta tanto!
Con affetto
Fede_Silver

24/07/15, ore 13:15

Avevo letto questa fic all'una di notte, comodamente accoccolata nel lettone che condividevo con la mia momentanea coinquilina in quel d'Irlanda e l'ho amata all'istante.
Davvero. Ho amato ogni singola parola di questa storia. Si vede che la DenNor è la tua otp da come li descrivi.
E poi scrivi davvero bene. Ogni parola sembra nata per stare lì dove si trova e non si può fare a meno di apprezzare.
In sintesi, un Bravissima mi sembra d'obbligo e anche un Grazie Grazierrimo per averla scritta.
Spero scriverai ancora su di loro, perché mi troverai di sicuro [perché d'ora in poi ti terrò d'occhio *Maki is watching you*] e questa finisce nelle preferite.
A presto
Maki

23/07/15, ore 21:10

Iggyyyyy!!!
Eccomi a te^^
Come ti ho già detto di là, pura poesia, davvero! Ero, comprensibilmente, triste e angosciata mentre la leggevo (la nostra amata DenNor *si illumina*), e sei riuscita splendidamente a caratterizzare entrambi, le loro sensazioni. Il loro rapporto. E il tutto con questo ritmo incalzante ma soave e poetico, proprio come il vento che citi.
Bravissima *hugga e spupazza*
Perdona eventuali orrori, ma sto scrivendo dal cell (della smenga lol)
Bc bc
Den