Abigail's Story
di Hoshi_Hime

10/12/15, ore 18:36

Alloraaa, ci troviamo in piena fase "Clace incest" Abrigail sa di Sebastian, e ha appena scoperto che Clary la ragazza carina che ha appena conosciuto sia la figlia di Valentine.
Allora, Figo. Aspetto aggiornamenti.
Ave Atque Vale Alex

10/12/15, ore 10:29

Ehyy, adoro questa storiaaa, il corso delle cose cambierà? E Max...*piange* Ehy lasciamo stare, io già shippo Sebbo e Abby, io shippo chiunque con chiunque! *_* Ci sarà anche la sizzy e la Malec? *rumore di adorare i sizzy* aspetto il quarto capitolo!
marty

28/10/15, ore 11:53

ahaha ce l'inutile (seimi inutile nel film) va bho Clary può essere ignorata la star stavolta è Abby! mi piace molto il suo carattere è diretta e non si preoccupa poi molto ahah sono curiosa (se mai ci sarà) di vedere il suo comportamento con Sebastian e Valentine ^^ inoltre sono curiosa di vederla combattere che abbia ereditato anche la magia? sarebbe forte ^^

28/10/15, ore 11:50

molto carina la tua OC ^^ e la storia mi piace molto. adoro questa saga e sono curiosa di vedere cosa ti inventerai notato che ai aggiornato passo a leggere il prossimo capitolo ciao ^^

28/10/15, ore 00:29

Prima ti ringrazio perché ormai storie interessanti su efp quasi non c'è ne sono più e quindi io ti ringrazio perché semplicemente hai preso iniziativa ed è pure una bella iniziativa!!
La storia mi piace ( di solito a me i personaggi nuovi non piacciono nelle fiction) però questa storia mi piace un sacco.
Mi piace la figlia della vittima e la figlia dell'assassino 😉
Dato che cominci da città di cenere vorrei sapere se seguirai la storia del libro rivisitandola a modo tuo usando la storia come riferimento o la trasformerai
Vorrei sapere ogni quano aggiorni
E vorrei veramente che tu continuassi a scrivere perché davvero ormai efp non lo usa quasi nessuno perché c'è wattpad e la cosa mi manda in bestia
Jace non si innamorerà di Abigail vero? Insomma lui sta con Clary e Sebastian(il finto) la riconoscerà durante la sua infiltrazione, la rapirà?
Scusa se la recensione non ha un ordine logico dovrei rileggerla ma sono stanca morta grazie perché scrivi e anche bene
Un bacione
Riccia99 😘