Strawberries
di Lemontea

07/10/15, ore 07:36

Bellissimaa bhe che altro posso dire.... mmmh vediamo....forse solamente un strawberry fields forever! *-*

14/07/15, ore 01:57

Allora, premetto che ho scoperto i Beatles da pochissimo (non uccidermi ti prego) e grazie a una mia amica che è innamorata di McCartney, ho visto qualche intervista, ascoltato qualcosa e soprattutto mi sono interessata a questa ship. Premetto anche che non leggo molte cose slash, perchè non mi interessano più di tanto più che altro. Ok, fatte queste premesse posso procedere XD
Dunque, amo come hai scritto. Hai usato delle espressioni che mi hanno lasciata veramente "wow o.o" (tipo "urlò con la voce rotta che gli graffiava la gola"). E' più che scorrevole, praticamente ho bevuto questa storia. In più il voler separare le varie scene da un flashback è stato molto cinematografico, mi ha fatto immaginare molto bene la scena, anche come descrizioni! Come momento ho preferito quando Paul chiede del coltello, mi ha fatto commuovere francamente, e non succede molto spesso xD
Che dire veramente..
Bravissima! Sono davvero contenta di aver letto questa storia! ^^

P.s. Come va il viaggio? u.u

12/07/15, ore 19:39

Allora, non leggo spessissimo McLennon e ne scrivo ancora meno, nonostante la ship mi affascini.
Ho apprezzato molto alcuni aspetti di questa fanfic e altri un pelino meno.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di entrambi i personaggi, in particolare John, visto che era capace di reazioni violente di cui sicuramente poi soffriva. Trovo tu sia stata molto verosimile su questo aspetto, e anche nel suo essere autodistruttivo e l'accenno ai coltelli e al suicidio.
Ciò che mi è piaciuto un po' meno è come hai gestito la scena rossa. Io non ne scrivo perché non è il mio genere proprio il rating rosso e da questo posso essere stata influenzata in questa recensione, però forse sarebbe stato più bello se tu ti fossi concentrata sull'introspezione dei due in quel momento e meno sulla descrizione fisica, perché così resta un po "asciutta", per così dire.
Questo però è riferito solo ed esclusivamente a quella scena, perché poi le caratterizzazioni ed i pensieri di entrambi sono entrambe curate in tutto il resto della narrazione.
Dal punto di vista grammaticale e della punteggiatura, io non noto nulla di errato.
Fra la scene che mi sono piaciute di più cito quella in cui Paul lava i capelli a John e quella dove si svegliano. Le ho trovate entrambe così tenere e fluffy *__*

Okay, spero di non averti offeso in nessun punto, e alla prossima..

D.