Gelosia
di Undead

17/08/15, ore 16:57

Eccomi qua, spero scuserai il ritardo.
Carina come storia, intensa nella sua brevità. Ho apprezzato molto la descrizione del rapporto del protagonista con Gaia e le sue attenzioni, anche se magari avrei preferito un accentuamento del sentimento principale della shot, ovvero la gelosia.
Si tratta di un fatto autobiografico, giusto? Nella storia si ha raggiunto una gestione abbastanza corretta, hai gestito il tutto bene, direi..
Ora vado,
Baci e a presto,
Nox

12/07/15, ore 03:05

Ho letto la tua one shot che mi ha incuriosito per quel ragazzo FTM e, nella mia ignoranza, mi son detta ma cos'è? Ho cercato su Google e poi, avendo capito tutto ho deciso di leggerla perché di storie con protagonista ragazzi FTM (posso usare questo termine adesso) non ne avevo mai letto. In realtà il tema non viene trattato affatto, ma tu nella trama lo avevi detto! Ho letto e mi son detta che il tuo modo di scrivere mi piace perché è familiare, insomma, "alla mano". Il sentimento è stato descritto bene soprattutto quando Alex non voleva tenere troppo il braccio attorno a Gaia per paura di esagerare...
Insomma la shot mi è piaciuta, ho trovato solo un piccolo errore 'stolker' è sbagliato, si scrive stalker.
Un bacio
monserrat

11/07/15, ore 19:45

Eccomi qua! *sguardo omicida* Bellissima anche quest'altra fan fiction su G e A (i cui veri nomi sono stati finalmente scoperti), che mi è piaciuta ancora di più dell'altra perché Alex scopre come ci si sente ad essere gelosi. Soprattutto questo sentimento (a cui gira intorno tutta la storia) è ben descritto e fa capire al lettore cosa significa esattamente per Alex e quali sono le sue azioni nel momento in cui lo prova.
Ti consiglio vivamente di continuare, mi piacciono questi due personaggi e sto cominciando ad affezionarmici *.*
Sarebbe carina anche una long, una raccolta di One-Shot o addirittura una serie su loro due e su come si svilupperà il loro rapporto.
Spiry