LA FINE DEI GIOCHI
di Layshaly

21/06/09, ore 00:29

Bellissimo (Scritto un pò con caratteri piccini forse). Resta comunque bellissimo. I ricordi di Watanuki davvero reali. E adesso corro a scoprire anche il seguito...

17/03/09, ore 13:46

*_* Come incipit mi piace! *_* Watanuki è sempre il solito: non si rende mai conto di quel che dice e che fa, con Doumeki sopratutto. Gli ci vuole una lezioncina!
A livello stilistico, vorrei farti notare solo una cosa: i numeri vanno a parole e non sempre metti l'apostrofo tra un e un nome femminile.
Per il resto, ancora complimenti!

25/02/09, ore 13:55

Ma nuuu, ho appena iniziato a leggerla e già è quasi finita? :°(
Comunque è molto bella, mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, li trovo molto simili al manga. Anche se Watanuki mi fa un po' innervosire... aaaarg, ma come puoi comportarti così e parlare a casaccio senza accorgerti di ferire Doumeki! Sei proprio stupido! Chissà, se non se ne fosse uscito in quel modo idiota dopo che l'ha salvato, magari si sarebbero già riappacificati... meno male che ci pensa Yuko a fornirgli una scusa per restare assieme e chiarirsi, se non ci fosse lei... Di Doumeki, l'unica cosa che ho trovato un po' in contrasto con il manga è il fatto che si sia arrabbiato così tanto, e che lo sia tutt'ora. Ovviamente è legato alla trama e quindi così doveva essere, però in genere gli perdona praticamente tutto, quindi mi ha fatto un po' strano. Meno male che questa improvvisa indifferenza ha permesso a Watanuki di chiarire un po' i propri sentimenti... spero che riesca a comunicarglieli prima di far troppi danni! Aspetto il prossimo capitolo :D quindi spero a presto!

20/01/09, ore 18:57

Veramente strano pensare che è la prima volta che ti avvicini a questo genere, forse è il tuo affetto per i personaggi, ma gli hai resi veramente IC. Mi sembrava di vedere (e sentire, certo) loro due, con un po' di bisticci e quel tocco di esagerazione che porta sempre Watanuki a dire cose di cui si pente...l'idea di base è semplice e carina, mi piace! Complimentii!

19/01/09, ore 20:57

Aspetta devo fare un bel respiro...*respirone*...ok...ora parto...MA è MAGNIFICA!!!*___* MA IO TI ADOROOOOOO!!!!! Sono...sono perfetti! Il contesto è perfetto! La situazione è perfetta!! Il modo di dire così implicitamente i sentimenti di Watanuki-chan è semplicemente...perfetto! E perfetto ancora!! Adoro il fatto che litighino, insomma, io adoro quando litigano, se poi Doumeki-san si arrabbia ancora meglio, se poi Watanuki-kun comincia ad avere rimorsi...insomma, hai inserito gli elementi che più amo facendomi piacere assolutamente questo primo capitolo! Ora che Wata-chan è in pericolo però mi prende un po' d'ansia...Doumeki-san arriverà stavolta a salvarlo? Non vedo l'ora di saperlo...aggiorna prima che puoi mi raccomando (anche se non dovrei dirlo proprio io, io che sono la donna dei mostruosi ritardi!^^''')!!! Ciaooo!!!!