Lettera di un amore.
di biahio

24/04/09, ore 20:50

Sei arrivata veramente nel profondo.. Bravissma. Al di la che sia una rob/cris sono parole in cui mi rispecchio totalmente in questo periodo della mia vita

24/01/09, ore 13:57

molto bella.... sono commossa. mi è piaciuta davvero molto! sei stata bravissima

19/01/09, ore 20:47

Ciao. Posso solo farti i complimenti. E' difficile arrivare al cuore di qualcuno, anche del mio, te lo garantisco! Sono rimatsa davvero colpita da ciò che hai scritto. Si avverte tanto la sofferenza e l'amore di Robert, è un acosa molto difficile. Complimenti, davvero. Ciao

19/01/09, ore 20:16

o mamma!ho le lacrime agli occhi!povero il nostro Rooob!!mamma mia quanto sta soffrendo!ha scritto,anzi hai scritto,una lettera bellissima e molto molto commovente!spero continuerai a scrivere ancora!ti aspetto!baci

19/01/09, ore 19:25

Eccetto per alcune frasi che cadono nella banalità di un uso comune di espressioni non posso tacere, non posso rimanere nella massa di coloro che leggono e non recensiscono. Perchè la tua storia mi ha colpita, non ne leggo di questa coppia, no. Non mi piace così tanto da fanasticare su un loro possibile amore nonostante io trovi semplicemente sublime il film quasi quanto il libro, eppure...eppure mi hai fatta commuovere, emozionare, volare, respirare per un attimo con il respiro di robert, tenere quel pezzo di cuore tra le mani mostrandolo al mondo e alla persona che amo, che nel mio caso non è Kristen. ^^ Io amo un attore. Comunque dire che mi è piaciuta è poco visto che mi ai completamente coinvolta. Sei la prima scrittrice di cui leggo una ficcy su questa coppia e mai scelta sarebbe potuta ricadere su storia migliore. Eppure in mezzo a quelle lunghe descrizioni, quei titoli inglesi e complessi la semplicità della tua storia mi ha commossa, colpita, stregata. la sempliccità va premiata sempre perchè da un'introduzione bella e semplice aidato sfogo ad una storia bellissima. Robert è dipinto con sfaccettature a me ignote e diverse dal solito come lo vedo personalmente ma mi è pisciuto vederlo con i tuoi occhi. Brava, davvero brava. Non ho altre parole i miei più sentiti complimenti. Un bacio a presto. Ciao