The Scientist
di Applepagly

28/07/15, ore 19:15

Eccomi qua. Un finale un po' triste... sinceramente, non me l'aspettavo così e ti supplico, dimmi che farai un seguito!
Comunque è stato bello leggere la tua storia e non vedo l'ora di rivederti a karate, carissima.

21/07/15, ore 22:51

Eccomi qua, carissima ✌
Bello ance questo secondo capitolo e penso che sia fantastico anche questo capitolo. Non ho ancora capito se il tipo sia il biondo solitario o meno, comunque ottimo lavoro come al solito e buona serata.
doctorsmadness

P.s: Mi manca l'Inghilterra e non parlarmi di Afa, pls

12/07/15, ore 01:13

Eccomi qua a recensire da un misero cellulare dato che mi trovo a Londra.
Questa cosa è perfetta e poi capisco davvero la protagonista: gli occhi azzurri sono la cosa migliore. Ad ogni modo, carissima, sei stata una grande e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ottima l'idea del karate 👌

11/07/15, ore 23:13

Ciao! Sono una grande fan dei Coldplay, e il titolo della tua storia mi ha subito colpito... a parte alcuni errori magari di tempi verbali o virgole mal disposte, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non go capito... saranno tre i capitoli? Comunque, Anita è una grande : finalmente una ragazza non tutta gonnelline e trucco da diva, ma una capace di sporcarsi le mani! Mi ha colpito, quindi beh... spero di risentirti! A presto