You're a great liar. It just doesn't work for me.
di FeelingRomanova

Ho trovato solo ora il tempo per lasciarti due parole, tu nel frattempo hai pubblicato un'altra flashfic, hai cambiato nickname e hai iniziato una storia a capitoli, uao!

Natasha e la Vedova Nera non sono la stessa persona.
La gente la conosce di fama e la etichetta così, però non è del tutto esatto.
L'unico che la conosce veramente è Clint e per colpa di Loki, ha rischiato di perderlo.
Ha tentato di svicolare adducendo alla nota rossa sul registro, ma Clint ha capito tutto!

I miei complimenti!
Ragdoll_Cat

Oddio, come fai a dire che flashfic fa schifo?
Non è assolutamente vero.
Non ho parole per descrivere. Forse...profonda.
Mi ha fatto pensare a cose che guardando solo i film non ho neanche considerato. Insomma, sapevo che Natasha, essendo una spia, ha dovuto utilizzare molte identità, ma non credevo così tante da non capire effettivamente chi sia.
Tra lei e la Vedova Nera è ovvio.
Tutti dicono "Eh ma la Vedova Nera e la Romanoff sono la stessa persona". In effetti...chi può dirlo con esattezza, se non Clint?
Insomma, sono compagni di avventura da una vita praticamente.
Io li shippo come te. Sono stata delusissima da Avengers: Age of Ultron.
Beh guarda, spero che rimedino a questo casino.
Comunque, come tuo primo scritto in questa sezione, sei stata molto brava :)
Mi è piaciuta tantissimo. Hai approfondito quelle piccole cose che purtroppo nei film non riesci nemmeno a percepire.
I miei complimenti ^^
Spero di rivederti ancora su questa sezione.
Ci vediamo.
Ciao ciao :)

Bella flashfic. Non conosco gli Avengers ma devo ammettere che questo brano mi ha fatto capire la debolezza di non essere riconosciuti come davvero si è. Spesso i supereroi sono identificati come una persona che in realtà sono. E penso che la vedova nera ( di cui purtroppo ho sentito parlare per circa venti onde che mi hanno fortunatamente travolto ) ( e so che l'attrice è favolosa mlml ahahahhahah ) sia un buon esempio di supereroe che non viene riconosciuto da tutti ugualmente. se ho ben capito solo Clint la capiva veramente.
Scusa l'ivasione con questa recensione, e ti devo fare di nuovo i complimenti perchè è davvero bella...
baci BEA.

Amo questa tecnica - non so bene come definirla - di dividere la persona dall'eroe. Funziona così per Clint Barton, funziona così per Bucky Barnes, ma soprattutto funziona così per Natasha Romanoff. Il rapporto tra Clint e Nat in AoU è stato meglio esplorato, ma non sappiamo ancora niente del loro passato. In ogni caso, questa OS riprende bene tutto ciò che c'è tra loro: un'amicizia che dura da anni, che ha superato ogni ostacolo.
Natasha potrà anche essere la spia migliore al mondo, ma sotto la sua armatura c'è una persona, e tutti hanno bisogno di qualcuno. È brutto come le persone che ha attorno non lo capiscano, ma forse è il prezzo da pagare se si è così letali in missione.
Bellissima OS, l'ho apprezzata davvero molto.
Un saluto,
Alex