I still look for your face in the crowd {Oh, if you could see me now...}
di Oducchan

Benedetta la tua brevità nello scrivere altrimenti mi mettevo a piangere in mezzo alla piazza!
Oddio yukimura...no porello! Poi per il resto scritta benissimo, coinvolgente, molto introspettiva.
Mi fa piacere che l'avversario battuto sia ryoma, mica può sempre vincere solo perché è il protagonista!
E poi anche qui traspare il tuo amore per akaya ed è bellissimo notarlo, fai amare attraverso i tuoi occhi.
Adesso vediamo la prossima storia, tanto sono più che sicura che sarà stupenda.
A presto
Baci

È...strana e malinconica, questa fic. Lascia un senso di vuoto, nessuna soddisfazione, sembra quando vivi certi momenti che ti sembrano irreali e che non ci fai quasi caso. Akaya ha la mente altrove, lontana, lo si sente.
Si allena, si batte, ma non è alla gloria e alla vittoria, che pensa. Questo fantasma di Yulimura gli sta accanto, sta accanto a loro, Sanada, Yanagi, Kirihara, in silenzio, ma presente.
Ha ragione Sanada, avrebbe vinto lui, ma è la pura e semplice verità. Akaya la prende proprio così.
E Ryoma perde 8DDDD lasciami sorridere. XD
Comunque è strana- piacevole, scorrevole, ma con quel senso strano alla bocca dello stomaco che te la attorciglia e non lascia soddisfazione. Aw ;v;
Segnalo solo: "tamponandosi g angoli degli occhi." solo questo, mi pare che manchi il "gli" completo, per il resto è perfetta.