Ciò Che i Demoni Non Conoscono
di Devileyes

20/03/16, ore 18:56

Allora iniziamo con un piccolo errorino. Le reti anti-magia a cosa potevano servirgli? Jackal usa le maledizioni e poi non poteva fare nulla giusto? Magari le reti normali non le avevano XD. Questa one shot mi è piaciuta tantissimo e Jackal è uno dei miei personaggi preferiti. La parte iniziale in cui scappa e sta per essere trovato mi ha fatto provare una gran pena, mi sembra solamente un poverino Jackal, anche in Fairy Jail. Quando ha incominciato a coccolarlo ho sorriso perché me lo sono immaginato ed era così kawaii! Poi mi fa ridere che si arrabbi e tipo ringhi o faccia le fusa piccino. Oramai quando vedo una rating rosso di Fairy Tail penso a te e sono sicura che mi piacerà!

25/10/15, ore 18:14

che
è
Jackal!
Un tesorino!
E' così tenero, li a prendere lezioni di umanità da Natsu!
Quando si mette a farele fusa poi! Che carinooo! Lo amo, esteticamente, è uno dei personaggi più carini e cucciolosi della serie! L'ho amato sin dal primo sguardo!
Come coppia devo ammettere è insolita, nel senso che non si trova spesso, eppure è anche molto ben pensata. Ci sta decisamente bene!
Ho letto, negli ultimi giorni, altri Yaoi su Fairy Tail e la cosa che mi dava maggiormente fastidio era la continua tendenza a concentrarsi decisamente troppo su coppie composte solo da personaggi principali. Tu invece sei molto più originale, la tua capacità di creare situazioni interessanti con personaggi anche poco conosciuti, o secondari, è davvero unica e devo ammettere che non è cosa da poco!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 08:29 pm)

05/10/15, ore 21:04

Che bella!!!!!!
Doooolce!
Chissà poi che fine ha fatto Jackal?
Mi sarebbe piaciuto saperlo!
Ma comunque è favolosa quasi Fic!
La Adoro , ancora brava!
Ma quando cerco Yaoi su Fairy Tail tutte tu le hai fatte?! E fatte anche bene, devo dire!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

18/07/15, ore 17:28

A D O R O.
Non avevo mai letto una fanfiction su questi due personaggi e non mi era mai passato per la mente di immaginarli così, ma dopo aver letto questa One Shot, lo sviluppo progressivo del rapporto inusuale fra i due ex nemici, coronato da un bacio dolce che (forse?) ha scatenato qualcosa in Jackal...
Ah, il vasto mondo dei pairing!
Ho amato l'idea base della storia: Natsu che "istruisce" il demone sul contatto fisico che per tutta la vita si è dovuto negare e che non ha mai conosciuto o sperimentato. Ciò che più mi ha colpita è stata la, quasi direi, tenerezza che mi ha trasmesso il modo in cui il Dragon Slayer gli illustra gradualmente come si toccano di consueto gli umani per dimostrarsi amore attraverso i gesti fisici.
E vabbè, poi fanno le cosacce. xD Anche queste trattate però in un modo che mi è piaciuto: Natsu è rimasto "sobrio", col tipico rispetto che (di solito) si ha verso la prima volta. Che magnifico sensei. y_y
Oltretutto scrivi davvero bene, hai un'ottima dimestichezza con scene di questo tipo (e noto con piacere dal tuo profilo che hai una certa propensione per il rosso lol) senza scendere nel banale o noioso!
Complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo e spero di cuore che scriverai altro su questa coppia!
Un bacio, alla prossima ^^

14/07/15, ore 02:46

Oddio oddio fangirlo, sono tenerissimi! >////////< <3
Scrivi benissimo, e hai azzeccato alla grande i loro caratteri. *^*
Io che sono una fan sfegatata di Jackal, questa fiction mi ha fatto sclerare *A* Sono bellissimi insieme, inizierò proprio a seguirti e leggere ogni cosa che scriverai. Sarò ripetitiva, ma sei troppo brava. Nei preferiti, subito! *^*

14/07/15, ore 00:22

Che storiella tenera, anche se il finale mi sembra aperto, come se potesse esserci un seguito. Natsu dolce che insegna tutto in modo così sereno e senza malizia è sorprendente!
Jackal super curioso e ingenuo fa venire voglia di accudirlo oppure addotarlo diretamente! Effettivamente l'idea è stata brillante e mi è piaciuto come hai gestito questi due. Decisamente un ottima combinata. Temevo che Natsu alla fine gli dicesse che tra nove mesi avrebbe avuto un bimbo, ma per fortuna non è così tanto tonto xD
A presto Dev
Kissy
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 12:09 pm)

13/07/15, ore 02:44

Cristo, devo avere seri problemi mentali. Se alle due di notte mi metto a leggere una storia così, posso stare sicura che non mi staccherò facilmente dal wifi XD
Solo che non ho sonno e ho ben pensato di continuare a leggere le tue storie... Comunque, tornando alla storia...
OMMIODDEO NATSU È TROPPO CUCCIOLOSO! (?)
E l'ultima parte (quella del bacio intendo) è awfsghkjbnwopqlzx >w<
Questa è sempre un'altra coppia che non avrei mai shippato senza di te -v-
Beh, vado a continuare a leggere Fairy Jail. Adieu ^-^

Rachele ♥~

13/07/15, ore 00:06

Beh beh... Allora che dire, come coppia non è campata in aria, e ci sta molto bene, ho apprezzato sopratutto il contesto e come l'incontro e la lemon non siano stati forzati ma studiati al dettaglio, veramente una bellissima one-shot!!!
Spero di leggere presto una nuova storia :D
Eee alla prossima :3
Bye bye

12/07/15, ore 23:48

OH MIO DIO! Questa storia è fantastica e sappi che dopo questa ho intenzione di recuperare qualsiasi tuo scritto nonche di idolatrarti *.* ok tornando alla storia mi è piaciuta da morire sono tenerissimi; secondo te è normale che mentre leggevo ero li che pensavo "uh ma guarda natsu ha trovato un altro micio di cui pprendersi cura" cioè stavo impazzendo dalla tenerezza; mi piacerebbe leggere qualcosaltro su questi due poi nel contesto in cui li hai inseriti mi ispirano la tenerezza e anche qualcosaltro XD in ogni caso concludo sto papiro facendoti tantissimi complimenti e aspettando nuove meraviglie.