Una lettera a Dolce Flirt
di ina6882

29/09/15, ore 16:31

Presente! :*
Perdona il mio enorme ritardo colpa della mia tesi universitaria e del mio problema scoperto recentemente di alzheimer ahahahah.
Parlando seriamente in questo capitolo ho appreso che il trauma della segretaria ha segnato emotivamente molto Lexie.
Secondo me ha sviluppato per ogni singola segretaria un'ossessione compulsiva. Credo che rispecchia in ogni segretaria la donna che le ha rubato il marito.
Ambra segretaria?! Ma lo sai che questo ruolo le addice,la classica segretaria antipatica che ama criticare il lavoro altrui.
Sono molto curiosa di sapere cosa voglia la signora Nicolas da lei.
Quando ho visto il nome Nathaniel susseguito da un aggettivo qualificativo (affascinante) per poco non mi strozzavo con il caffè ahahhah puoi dire tutto tranne che affascinante XD. Mi è piaciuto anche questo capitolo per quanto riguarda errori o altro non ho nulla da aggiungere se non Brava!.
Comunque vorrei cercare di leggere gli altri capitoli così da mettermi in pari con la tua pubblicazione del nuovo capitolo.
Ci riuscirò!
Alla prossima ♥
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 04:35 pm)

13/07/15, ore 06:59

Eccomi qui! :*
Dicevi pure che non avresti aggiornato prima di un pezzo... Ma va'! Invece sei stata veloce e bravissima!

Parto con la parte introspettiva, che trovo davvero ben fatta. Lexie è una brava osservatrice e le sue riflessioni su Ambra sono molto realistiche. Si nota qui tutto l'amore che hai per il suo personaggio. :'D
Certo che, pur odiandola, sei riuscita a dedicare ad Ambra un intero capitolo, arricchendolo di particolari minuziosi e interessanti. X3
Purtroppo esistono davvero persone del genere, ed è parecchio triste e scoraggiante che, pur non sapendo fare un cavolo, occupino posti importanti. :|
Riguardo a Nathaniel, invece, non mi esprimo perché ci hai dato pochi elementi per poterci dare un'idea precisa. Visto il suo personaggio, però, dubito che sia sceso compromessi e raccomandazioni per aiutare qualcuno, foss'anche sua sorella. Non è il tipo, e anche nel gioco non ammette le ingiustizie di Ambra (vedi la storia degli esami rubati).

Insomma, capitolo ben scritto e ben strutturato, che ci aiuta a conoscere un altro tassello della psicologia di Lexie - che giustamente ormai ha l'idiosincrasia per le segretarie. :'D

Bacio e alla prossima! :*
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 07:06 am)