Ricordi Perduti Nell'Abisso
di Ely In Wonderland

19/07/15, ore 16:29

Ragazza mia, come idea per la storia è buona, ma devi assolutamente rivedere la punteggiatura (se vuoi posso farti da beta). Usa più virgole e due punti, rendono il discorso molto più scorrevole e permette di non perdersi leggendo. Hai saltato alcuni accenti ma per il resto non ho notato errori grammaticali gravi. Il mio ultimo consiglio è di non iniziare mai le frasi con le congiunzioni, o meglio, di limitarlo il più possibile, e stare attenta alle ripetizioni: usa tutti i sinonimi che conosci e ricorri al dizionario in alcuni casi, una parola non deve mai essere ripetuta due volte nel giro di una o due frasi. Non dico di non riutilizzarla in tutto il testo, ma aspetta almeno tre frasi prima di ripeterla. Comunque è una buona storia, per il momento rimango neutra, ma se aggiusti queste semplici cose dal prossimo capitolo divento positiva.

13/07/15, ore 14:04

bellissima mi piace moltissimo! sembra proprio il pensiero di alice! sei davvero molto brava e spero che continui a scrivere storie di questo genere perché, secondo me, ti riescono davvero molto bene.