Attacco multiplo
di Kyrie Eleison

09/12/09, ore 19:21

Credo che possa aggiungermi alla truppa di recensitrici abituali delle SasuNaru, sezione che diserto da un bel po', lo devo ammettere!
^^'''
Beh, cominciamo col dire che all'inizio pensavo fosse una semplice sfida tra i due testoni del Team Sette, ma poi mi sono ricordata dell'avvertenza SHONEN-AI e ho fatto questa facciolina *O*.
Sono le più tenere a mio parere, Naruto è l'uke perfetto!!
E poi, l'idea delle copie che tengano fermo Sasuke è semplicemente stupenda! ^_^
Ti giuro, la sezione di Naruto è vastissima e le fic SasuNaru si sprecano, ma un'idea così originale non l'avevo mai vista!!

Mi è piaciuta davvero tanto!
E poi, la faccia che deve aver fatto Naru alle parole del moretto deve essere stata impagabile!!!

Sono tenerissimi!!
BRAVISSIMA!!!

KISSKISS
SHUN

30/04/09, ore 15:42

Wow! Una ff carinissima, davvero dolce e ben scritta! Semplice e per questo ancora più tenera! Complimenti! Ho adorato ogni parola, dalla prima all'ultima ^^! Trovo che il tuo Sasuke (che finalmente sa cosa vuole, per una buona volta ù.ù) e il tuo Naruto pacioccone stiano benissimo insieme! Spero di poter vedere questo "albero di Sasuke e Naruto" un giorno... preferibilmente con loro due sotto *3* Ancora tanti complimenti! Spero che ci possa essere un seguito, perchè merita tanto tanto! Buonagiornata!

22/01/09, ore 22:45

Tenerissima!!! Delicata, senza pretese e..lievemente bizzarra!!! Molto carina davvero!

22/01/09, ore 10:39

Aaaah, ho visto solo ora che avevi postato anche questa storia! =) Che mi fosse piaciuta te l'avevo già detto, comunque ripeto anche qui: molto carina.
Alice l'Elfa felice

21/01/09, ore 22:42

che tenerezza! davvero una fiction molto simpatica! ^^

19/01/09, ore 21:15

ciao! ma che carina! Naruto si è andato a complicare la vita quando sarebbe bastato chiedere e basta, ma non si aspettava di certo che Sasuke corrispondesse, mi è piaciuta molto... ma è finita? alla prossima kiss