I sette passi
di Odinforce

25/10/15, ore 15:58

AAAAAAAH! Eccola la morra cinese!!! Quindi quell'altro era il racconto di continuazione di questa serie... penso. Giusto? Mi sento così da schifo per essermi spoilerata il seguito da sola... -_-'

15/07/15, ore 09:55

Buongiorno Odinforce!
Mi scuso per il terribile ritardo: non avevo notato gli aggiornamenti, e per fortuna che oggi mi è venuta l'idea di andare a dare una sbirciatina al tuo profilo, altrimenti, sbadata come sono, non avrei potuto concludere la lettura della tua storia!
Allora... prima di incominciare la vera e propria recensione ti segnalo l'errorino che hai fatto anche nello scorso capitolo: va alla ventunesima riga. Lo so, sono rompiscatole e pignola, ma non posso farci niente.
Oh, Hinata è uscita allo scoperto e ha preparato una cosa romanticosa, dolciosa, zuccherosa... credo mi stia tornando alta la glicemia, accidenti, ahahah! A parte gli scherzi, che stupende idee ha avuto! E che parenti ricchi e disponibili... che fortuna!
Kurama . . . Santo Kurama! Nel leggere la sua parte giuro che mi stavo piegando sotto la scrivania per le risate, forse per le memorie di altre Fanfictions che trattavano anch'esse gli "echi del rituale d'accoppiamento", ahahahah! E... Cosa leggo? Morra cinese?! No, con questa i miei polmoni scoppiano del tutto. Ma non è ancora finita per il mio povero apparato respiratoio: Hinata ha battuto tutto e tutti. Eh, il potere della f-edeltà! [Con questa mi dileguo].
Bene, passo a leggere l'ultimo capitolo! Spero tanto di trovare una tua Fanart, dato che mi avevi accennato la tua intenzione di inserirne una. Bye bye!

13/07/15, ore 15:58

E dicevo che in effetti mancava qualcosa eheh la ricerca non è ancora terminata per il nostro Naruto!
Ciao Odinforce, sono Greywolf e da poco ho letto i capitoli di questa tua storia ^^ Avevo promesso che sarei passata a dare un'occhiata e così ho fatto (ebbene sì, sono Hinata di Per fans accaniti di Naruto!)
Un'idea molto carina e ben sviluppata, scritta lineare e scorrevole. Accurata nel riportare tutti gli eventi più importanti che riguardano la coppia, ricordo anche la missione dell'insetto bicochu ahahahah bella ^^ Complimenti comunque, sei stato originale, una bella trovata! ;)  attendo il prossimo capitolo! A presto! :D

13/07/15, ore 09:50

Ciao ^^
Questo capitolo è stato di una dolcezza immensa, mi è piaciuto tantissimo il ragionamento di Hinata sugli abiti da matrimonio; si mettono una volta e poi ammuffiscono in un armadio. Davvero un'idea geniale la tua *^*
Il finale è stato un vero colpo di scena, povero Naruto! Dovrà aspettare ancora per passare una serata felice con la sua dolce Hinata. È chissà se non è già in incita di Boruto *^*
Sarebbe un meraviglioso colpo di scena ❤️  Okay, la smetto di divagare!
Aggiorna presto! ;)

Nede