Que sera, sera
di Keep_Running

13/07/15, ore 16:05

OK, lo so che sono rompipalle ma stavo controllando gli aggiornamenti di Europe e non ci sono e poi BOOM, nuova storia.
Sono così felice (((( aggiorna l'altra comunque bc sì ))))
L'idea mi intriga, è misteriosa ed EVVIVA io adoro le cose misteriose.
Il futuro è sempre stato un tema molto interessante, ci hanno sempre fatto robe comiche ma comunque con uno sfondo di serietà e pesantezza - da questo punto di vista, so che ci sorprenderai (yeeee)
Il fatto che ci siano solo tre capitoli, a mio avviso, rende la storia più dinamica e pi divertente. Certo, se ci lasci con uno di quei finali di merda della serie "Beh? Che succede adesso?" vengo a casa tua e ti ammazzo.
Bada alle tue azioni, ragazza.
Perciò wow che bello sono felice non vedo l'ora di leggerla.
A PRESTO :)
Fra

13/07/15, ore 12:50

Ehii.
Okay, è strana, è vero, ma anche geniale. Introduzione fantastica e scommetto che i prossimi tre capitoli saranno memorabili. Non so perché, ma questa ff ha qualcosa di così affascinante e misterioso che non vedo l'ora di leggere come continua.
Aggiorna presto, xx.

12/07/15, ore 23:35

ALLORA.
Ma quanto posso essere contenta ed euforica di vedere che proprio oggi hai scritto il primo capitolo di una nuovissima, psicopatica storia? Really, sono proprio contenta di leggere altra roba scritta da te, e giá non vedo l'ora di leggere della strana e pazza pazza vita di una tipa come Angie. Questa cosa della prima persona nel racconto di intriga, voglio proprio vedere cosa farai fare a questa poverina.

Chiedo perdono se ho scritto così poco, ma sono stanca morta perchè sono tornata stasera dopo cinque giorni fuori casa (reduce di un matrimonio di un cugino in Puglia, con un ricevimento durato più di mezza giornata e un pranzo-cena durato tante, tante ore: il mio povero stomaco si riprenderá tra qualche giorno).
Comunque, ovviamente la storia è giá tra le seguite: non avrei potuto fare altrimenti.
E poi, io adoro i tuoi capitoli chilometrici.

A prestissimo, spero!

elena ♥