Captain Swan Dark
di Crepuscolina13

16/07/15, ore 20:19

Aaaaaaah ma quanto sono belli?!? Bellissima shot, davvero! Anche se io sono prettamente per i lieti fini, devo dire che anche una prospettiva "dark" di questa coppia mi attira assai... Spero davvero che deciderai di farne una long perché ne vale la pena!! Alla prossima
Smelly13

15/07/15, ore 05:57

Sì, anche a me piacerebbe vedere lei che lo convince oppure lui che fingefinge di farsi convincere, per salvarla. **
Mi piace il capitolo. :)

13/07/15, ore 20:30

Ok, inizio con il dire che ho riletto questa one-shot circa un milione di volte. Mi è piaciuta molto, già io amo i capitan swan versione buona, ma stravedo per la versione cattiva che tu hai immaginato. È scritta anche molto bene, sono riuscita ad immaginarmi il conflitto interiore di uncino che non sa se cedere alla sua parte oscura per stare con la nuova Emma oppure rinunciare e cercare di salvarla. Però mi era mancato il vecchio Hook, quello spavaldo, sensuale e un po' stronzo (perdona il termine). Comunque, fantastica shot, fai una long basata su questa.
Un bacione da Chicca2501

13/07/15, ore 15:24

oh ti prego voglio una long di questa coppia di villanoni!!!!! anche a me manca un pochino il caro vecchio bastardo capitan uncino!!! baci Babi

13/07/15, ore 14:32

Dio quanto mi piacerebbe vederli così! Emma nei panni di Dark Swan è assolutamente seducente e bellissima e Killian sembra non essere immune al suo fascino...splendida shot, davvero! Ho amato il modo in cui hai descritto il conflitto interiore di Hook: Lui la ama immensamente, farebbe qualsiasi cosa per lei, ma le proposte di questa nuova Emma, forse una versione più vera di se stessa, sono decisamente allettanti.
-ora sono potente,invincibile ...ma cè qualcosa che ancora desidero- disse soffiandomi queste parole nell'orecchio

-cosa desideri?- chiesi ipnotizzato.

Lei era la predatrice ed io la preda eppure non scappavo,non potevo fare a meno di desiderarla e di bramare il suo corpo.

-Tu- disse ancora, girando intorno al mio corpo per poi riposizionarsi di fronte a me per guardarmi languidamente.

-Co..cosa vuoi da me?- chiesi ipnotizzato dai suoi occhi che mi guardavano in un modo che per molto tempo avevo desiderato.

-Ti voglio al mio fianco- rispose avvicinando pericolosamente i nostri corpi per poi cingermi il collo con le sue braccia.

-Ogni oscuro che si rispetti a bisogno di un compagno alla sua altezza,e io ho scelto te Capitan Uncino-.
Questa parte è meravigliosa! Riuscivo ad immaginare la scena, era vivida nella mia mente, nei miei occhi.
Lei lo vuole al suo fianco. Vuole Killian, vuole Jones, vuole Capitan Unicino, in ogni sua sfaccettatura.
-Io desidero i tuoi baci- sussurrò per poi ritornare a unire le nostre labbra

-Io desidero il tuo corpo- continuò accarezzandomi la schiena,per poi continuare a far sfiorare le nostre lingue

-Io desidero le tue mani sul mio corpo- concluse poi portando le mie braccia a stringerla per la vita.
Come avrebbe potuto dirle di no? Questa scena è di una sensualità unica, bellissima! Questi due fanno scintille e si prospettano come " la coppia più oscura,più affascinante e più potente di tutti i mondi conosciuti"! Il finale poi è geniale! E' bello vedere un Emma così sciolta, sicura, determinata, a tratti un pò maliziosa.
Ancora complimenti, un abbraccio forte, Elena!
Ps: se mai avessi voglia di scrivere un seguito lo leggerò volentieri!