0 centimetri
di formerly_known_as_A

13/07/15, ore 19:46

Una SouRin a rating rosso non potevo proprio lasciarmela sfuggire *w* Sei riuscita a rendere molto bene il rapporto tra i due, in particolare questa bramosia che hanno nel sesso a causa della lontananza a cui sono costretti. Ammetto però che mi sarebbe piaciuto leggere un pochino di più al riguardo, ovvero il motivo della lontananza e i vari annessi e connessi, anche senza essere troppo dettagliato, ma sicuramente più chiaro.
E niente, comunque è sempre un piacere leggere delle one shot SouRin ^^

Kisses Lory

13/07/15, ore 10:58

Molto, molto, molto carina.
Normalmente le OS a rating rosso su loro due sono eccessivamente spinte, o poco dettagliate, oppure il contrario, troppo. Invece no, questa è equilibrata. Ho apprezzato tantissimo il fatto che pur essendo - relativamente - breve, sia piena di sentimento e di una fisicità che, si nota, è mancata ad entrambi per (lungo?) tempo. I loro gesti sono frenetici ma non sgarbati, si vengono incontro a vicenda con la stessa brama e desiderio. La chicca è Rin che alla fine del rapporto piange, per la mancanza, per la vergogna (credo?), per il pensiero che nonostante Sou sia appena arrivato, entro poco dovrà di nuovo andare via. Pur essendo una scena di sesso, è molto dolce, ben ragionata. I due amanti si godono la frenesia del ritrovarsi, ma allo stesso tempo al fondo si percepisce quel retrogusto dolce e amaro di un'imminente - abituale - separazione.
Inserisco volentieri questa storia tra le ricordate, perchè è davvero proprio carina.
Saluti! :)

~ Nexys.