Generazione
di CelesteIsOkay

10/05/16, ore 11:40

Cavoli, sei troppo brava! *^*
Sappi che ho i brividi... ho il sospetto tu abbia qualche anno meno di me (io 18 giusti giusti), ma questa storia seppur breve mi ha colpita. Alla fine é esattamente come dici tu, noi siamo la generazione disillusa, quella che ha già perso... molto triste, ma dannatamente vero!
Quindi... *si guarda attorno* CIAO *raggiunge il gatto Mao e sparisce (?)*

14/07/15, ore 00:34

Hey ciao, molto carina questa "storia", anche se più che storia mi sembra il testo di una canzone rap (e fidati, è un complimento perché io amo il rap), secondo me però, hai sbagliato a metterlo tra i nosense, perché a me non sembra appartenga a questo categoria (poi io mi sbaglio su un sacco di cose, quindi boh).
Hai rappresentato molto bene quella che è la realtà di oggi, e cosa subisce la nostra generazione che tutti criticano senza sapere che è colpa della scorsa generazione se siamo messi tanto male. Ora la finisco di dure queste cose altrimenti ho paura di quello che potrei dire.
Secondo me sei stata molto brava e hai trattato bene questo tema e per questo la bandierina è verde, se fossi in te, però, cambierei categoria per questa drabble
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa