La forza dell'amore
di killerklaus

26/03/09, ore 13:13

bel capitolo, adesso però continua sono curiosa

26/03/09, ore 12:08

woooow che bel capitolo! sai, per quanto ami tanto la meyer, mi piace la tua versione pacifista, tutto quel dolore per tutti nella storia mi deprimeva mentre tu l'hai molto ammorbidito, è piacevole!!! chissà che succederà e quale sarà il piano di jasper, sono curiosa! brava, scrivi bene, aggiorna presto ok?

06/03/09, ore 16:14

capitolo molto bello!!! hai ragione la loro amicizia e molto bella ma neanche a me piace come si e comportato in eclipse!!! continua presto!

06/03/09, ore 00:00

bello questo capitolo, per quanto odi jacob hai fatto ben ad addolcirlo un po baci

02/03/09, ore 13:11

bellisismo questo capitolo, continua presto

01/03/09, ore 21:11

lo sapevo che victoria ritornava!!! continua presto!!!

12/02/09, ore 16:08

anche questo capitolo davvero bello, beh in bocca al lupo x gli esami e aspetto il seguito bacio

12/02/09, ore 14:31

bellissimo!!

02/02/09, ore 12:01

Bella, jacob ti sta bene, no dai scherzo ammetto che mi fa un po di tenerezza , però è giusto che sia cosi

01/02/09, ore 21:39

approvo il commento della ragazza sotto :)

01/02/09, ore 18:50

Ok... devo ammettere che sono veramente dispiaciuta per Jacob... non se lo merita... ma Edward è Edward... lui e Bella sono fatti per stare insieme... per sempre... ok, mi sono ripresa dal dispiacere per Jake e ora sono troppo felice!!!! Bello, anzi no bellissimo... ti prego continua presto...

01/02/09, ore 18:45

bellissimo!!!!

01/02/09, ore 18:40

ROSALIE.... il mio nuovo idolo... non avrei mai creduto di poterlo dire... Che carucci che sono... finalmente ancora insieme!!! Ma Jacob che fà!!!! Il patto, ha superato i confini... non si scatenerà mica una guerra!!!! BELLISSIMA!!!

01/02/09, ore 18:30

"Lei e Emmett erano partiti nella missione 'facciamo capire a nostro fratello quanto è idiota e convinciamolo a riconquistare Bella!'"... ma come ti vengono certe frasi... sei bravissima davvero... mi fai morire:) Bella sempre la solita stordita, ma meglio così, almeno Edward ha più possibilità... EVVAI... E Carlisle?... cioè per una cavilgia slogata deve tenerla in osservazione tutta la notte? Fà parte del piano immagino... Bella Bella Bella

01/02/09, ore 18:21

“Fratello, basta tormentarti! Vai e affonda!! Piantala con le seghe mentali e datti da fare per riconquistarla!!” “Allora? Com'è andata? Ha cercato di farti a pezzi? Oppure ti è saltata addosso incapace di resistere alla tentazione di baciarti?” Oddio... Emmett mi fa morire... sempre il solito, non si smentisce mai... voleva bene a Jacob, e molto anche...ma lo amava davvero? Si Bella... dai che ce la fai... è con Edward che devi stare!!!!