Combattere
di Tynuccia

22/01/09, ore 22:25

Bene, arrivo anch'io. Dovrei mettere un cartello da qualche parte "Abbasso le istituzioni che, sulla base di qualche astratto principio di fede, e per proteggere i cittadini da loro stessi, fanno il bello e il cattivo tempo" (ogni riferimento ad Organizzazioni realmente esistenti è assolutamente voluto). Comunque, a parte condividere il pensiero di Takumi e Akira, mi è piaciuto molto come hai gestito il dialogo tra loro. E' molto vivace, ma fornisce anche un minimo di dovuta introspezione ai personaggi, e dice molto sui loro sentimenti. Brava! Ecco, giusto Takumi mi sembra un pochetto troppo acido, e dubito che sulla sua bocca avremmo mai sentito un "cagne infide", ma sono dettagli. Ok... quando arriva la seconda parte? ^^

20/01/09, ore 21:01

Moto bella, e quoto Gufo: anche a me sembra l'inizio di una storia più lunga (che spero ci sarà). Mi pare strano però che Takumi provi odio verso Shizuru...in fondo 1) lui è troppo buono per dire e pensare certe cose 2) Shizuru pensava che Akira fosse un impostore e ha agito nel modo migliore...e poi ha anche difeso il loro amore davanti a mashiro e ariko chan. Molto bella davvero...però non riesco a capire l'odio che nutrite verso il Garderobe. A me piace come istituzione....(ora mi linciano!XD). Ancora complimetni!

20/01/09, ore 10:21

Accidenti, direi che hai espresso chiaramente ciò che pensi del Garderobe... e l'hai fatto in modo molto semplice, senza usare giri di parole, Mmi sono piaciute alcune espressioni usate da Akira, se devo dirla tutta. Inoltre, concordo pienamente con te sulla faccenda del Garderobe. La caratterizzazione delle mie stelline è assolutamente buona, soprattutto lei. Per Takumi concordo con Shaina: lo vedo troppo puccio per provare odio, ma è anche vero che il soggetto è Shizuru... quindi. Ok, ok, la pianto di fare l'Anti-Shiz, giuro. XD Comunque, brava! Mi piace il tuo modo di scrivere, quindi sei pregata di sfornare tante altre fanfic! ^^

19/01/09, ore 23:35

Shainareth ha detto quasi tutto quello che c'era da dire tranne una cosa: questa non sembra una storia fatta e finita, bensì l'inizio di una storia molto più lunga.

19/01/09, ore 23:13

È un tripudio all'odio che nutri verso il Garderobe e verso le Otome, questa shot! XDDD Più che condiviso, ovviamente! ^O^ Adoro gli insulti di Akira, giuro, anche se sono dubbiosa sull'astio di Takumi per Shizuru (benché la fangirl che è in me ci sguazzi allegramente), dal momento che credo che il giovane Tokiha sia incapace di provare odio per chiccessia: è troppo buono. XD
Storia semplice, ma dotata di uno stile scorrevole e di una caratterizzazione credibilissima dei due protagonisti. Morale della favola: scrivi ancora, magari qualcosa sulla Mai e sullo Yuuichi di questa serie. ^^