Sarà per sempre amore-odio
di End of me

16/07/15, ore 18:31

Scusa tantissimo per il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione a internet!

Che bel regalo di compleanno mi hai fatto! Non può immaginare la mia gioia quando ho visto che avevi scritto proprio su Romano e Antonio, perché sai quanto li adoro! E tu li hai resi in una luce per niente banale, che mi ha lasciata sorpresa per la l'introspezione e per le ombre che hai inserito nel loro rapporto.
Antonio, in particolare, l'ho adorato.
Romano è Romano, e come sempre sembri essere quasi entrata nella sua testa, ma Antonio mi ha davvero sorpresa.
È spesso dipinto come una persona sempre allegra fino all'irrealistico, dimenticandosi che lui non è solo questo, anzi. È probabilmente il personaggio più complicato, secondo me, perché cela le sue ombre dentro di sè, fingendo che non ci siano.
E il loro amore-odio, il loro rapporto così complesso e ricco di sfacettature, l'hai reso benissimo.
Antonio che evita di punire Romano direttamente, che lascia il lavoro sporco agli altri, e Romano così pieno di rabbia e di paure irrazionali. Mi piace pensare che in qualche modo sia dipendenti l'uno dall'altro, che anche quando separati siano in qualche modo connessi. Sbagliano entrambi perché tutti e due non riescono a esprimere le loro emozioni nel modo più corretto, e non fanno altro che ferirsi a vicenda... È complesso, esattamente come questa storia.
L'ho trovata talmente bella che non saprei come esprimere nelle parole più adeguate quello che ho provato.
Sta uscendo una strana recensione, lo so, ma davvero sono in difficoltà. Mi ha sconvolta per alcuni punti, e mi ha lasciato un senso di calore in altri. Sei bravissima in questo.
Vorrei davvero ringraziarti, perché mi è piaciuta tanto tanto. *^*
Spero di sentirti presto, e scusa davvero per questa recensione pessima... Avrei voluto saper comunicare meglio le emozioni che mi ha trasmesso e quanto mi sia piaciuta! Spero tu l'abbia capito comunque ^^
Baci
Ps: addirittura "fantastica"? Ma così mi fai commuovere, dannata te ;_;