The man who can't be moved.
di Jaredsveins

20/03/19, ore 07:16

Ma è tristissima, Dean ha fatto una vera cavolata lasciando Cas ma lui non ha provato neanche a perdonarlo, sono distrutta. Dean sta lì ad aspettare che Cas torni pur con tutta la gente che lo vede e spettegola, però temo che non lo rivedrà più perché quanto puoi fare aspettare una persona, sono passati giorni, Cas è andato avanti senza di lui. Chissà perché Dean ha pensato che la loro storia fosse un errore, ora è rimasto solo, poverino quanto mi dispiace.

14/07/15, ore 21:28

Ma... Ma... La tristezza cwc
Mi è piaciuta tanto!
Quanti feels oddio.... Tanti tanti feels... I will go down with this ship.
Le descrizioni erano bellissime, la storia pure, la canzone pure e voglio assolutamente che tu scriva un'altra songfic perchè questa era bella bella omg.
A presto sweetie
Un bacio,
-Squirrel

13/07/15, ore 17:52

Tu....tu mi spezzi il cuore con questa songfic... Dean perché sei sempre così tonno da lasciare le persone e ferirle perché hai paura? Chissà se cas passerà da quella panchina, chissà se ritorneranno insieme..
Comunque ti dico che questa potrebbe essere un ottima trama per una storia!
Ad esempio sarebbe bello scoprire piano piano la loro storia, oppure vedere se alla fine faranno pace e torneranno insieme..
Comunque, anche se breve, è stata una storia molto carina, e mi è piaciuta molto!
Un bacio