Obladì-Obladà
di MaccaMyDear

16/07/15, ore 13:21

É troppo tenera questa fanfiction! Obladi obladá la formula magica ahahahah ^_~

14/07/15, ore 20:41

Ciao! Ho trovato la tua storia ben scritta, senza particolari errori grammaticali che di solito disturbano molto la lettura! Purtroppo l'ho trovata un po' affrettata e soprattutto: hai letto la long "Mr. Moonlight" gia presente qui su Efp? Perché la tua storia è l'esatto riassunto della trama di quella long! Forse è un caso, ma ti consiglio di leggerla per verificare :) metto la bandiera neutra perché mi è parsa una storia poco originale, dato che esiste già una long molto molto simile! Per il resto continua così, scrivi bene! :) a presto!

14/07/15, ore 00:21

Buonasera,
Appena ho visto che eri tu, ero curiosa di vedere come scrivevi e devo dire che ho fatto bene. Questa OS è davvero carina e divertente, molto scorrevole. Mi è piaciuto il fatto di rendere Paul una stella, una specie di genio della lampada che arriva in soccorso degli abitanti della Terra alla parola Ob la di-Ob la da. Mi sono davvero sorpresa quando ho letto una cosa che hai scritto, cioè che gli abitanti della Stella Polare non provano sentimenti, a meno che non rimangano a lungo sulla Terra. Io spesso fantastico su delle storie e avevo in mente una storia con protagonista un non-umano, senza sentimenti a meno che la sua permanenza sulla Terra non fosse stata troppo prolungata, per cui batti il cinque.
Il finale forse è un po' affrettato, ma è comunque una os, e poi è molto dolce.
Buonanotte,
-letitbeatles
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 12:23 am)