The Red String of Fate
di writersyndrome

09/06/16, ore 22:21

Okay, mi sono praticente innamorata di questa storia, anche perché il tema usato é uno dei miei punti deboli quando si parla di ff Larry. É passato parecchio dall' ultimo aggiornamento ma spero comunque in un aggiornamento! xx

21/08/15, ore 12:55

Ciao, ho solo letto ora la storia e la trovò veramente bella! La Scena dove Harry piange sulle braccia di Louis mi è venuta una grande fitta allp stomaco, trovo queso capitolo veramente triste :( spero che un giorno si rincontrano. Loro sono uniti per stare insieme!! Spero di legger il prossimo capitolo molto presto. Un bacio e alla prossima.

01/08/15, ore 19:20

Ho iniziato a seguire questa ff perché la trama mi incuriosiva, e devo dire che non mi ha deluso.
Ho amato il prologo,e i fetus larry innamorati. In realtà non c'è niente che non mi sia piaciuto nel capitolo. Ho pianto dalla prima all'ultima parola, è meraviglioso. Adoro il concetto di 'Destino' e spero continuerai a svilupparlo anche nei prossimi capitoli.
Hai uno stile semplice, la lettura è scorrevole nonostante ci siano molti particolari, e sono cose che amo in una storia.
Complimenti davvero!
(non vorrei stressarti, ma aggiorna presto grazie prego)
Ti seguo su Twitter, sono @mainagioya.
besos for you xxx

14/07/15, ore 00:14

Ciao a te Manu.
Dal prologo sembra un storia diversa e la trovo molto interessante.
Mi piace che prenda spunto da un manga, mi piacciono molto e sicuramente farò ricerca su questo;)

Ad ogni modo sento che ci sarà del malsano angst non lo so aha
Quindi boh mi hai incuriosito parecchio aspetto davvero il nuovo aggiornamento di questa storia.
Per il resto scrivi bene, non vi sono scorrettezze e questa cosa è la base da cui partire, girano cose carine qui ma scritte davvero una merda, motivo per il quale abbandono prima di iniziare, quindi sei già molti passi avanti.
Niente spero di rileggereti presto.
Un bacio.
-Ve'