La partenza
di SweetRebel01

25/04/16, ore 19:39

Uhuhuh che coccolosi ewe
Salveee!! Piacere di conoscerti! Sono Blue, per recensirti (?). Battute pessime mie a parte. Premetto che Axel è il mio personaggio preferito.
*coffcoff* Torniamo a noi. Non credo proprio che tu faccia pena a scrivere!! Anzi, scrivi bene. Impaginazione carina, non ho neanche trovato errori grammaticali.
Tutti che hanno a cuore i problemi sentimentali dei giovani muahahah. Scena in perfetto stile "film romantico", l'Oscar per Migliore Attore non Protagonista va a Shawn Frost.
Il tassista è il mio mito invece ahahah. *immaginandoselo sfrecciare come un matto per le strade*
Axel e Leah che carini. Un'altra cosa, mi ha fatto piacere che tu non abbia scritto i nomi nella versione giapponese, anche se ora mezzo fandom mi urlerà dietro, ma io non li so quasi tutti.
Jude: lo sai che questa recensione non ha un filo logico?
Mmh >w< l'ordine non è il mio forte. E poi scrivo come mi vengono in mente le cose.
Vabbe', spero di non essere stata troppo lunga, disordinata, ecc.
Ah, sappi che Axel lo shippo anche con una mia OC. É un ragazzo molto ambito ahahahah.
Visto che ho visto (?) che c'è il sequel, vado a leggerlo e se mi sono dimenticata qualcosa da dire sulla AxelxLeah lo aggiungerò là.
Ciaoooo!!!!! ^o^/

05/08/15, ore 13:41

Ciao, mi piace molto questa storia. Scrivi molto bene, non ho notato errori. Dovresti avere più fiducia in te stessa. XD
Leggerò anche i sequel sono curiosa ora. Mi spiace un po' questa separazione iniziale, ma sono curiosissima del seguito. Ora vado a leggere.
Un bacione. Bad93 :-*