Dentro di noi.
di maria_stories

05/06/16, ore 20:00

Eccomi di nuovo qui, carissima! :)

Come al solito ti faccio i complimenti per lo stile, immediato e semplice, hai il talento di saper rendere poche righe efficaci ed evocative!

Di errori neanche l'ombra; ti segnalo giusto un "ho" che va con l'h maiuscola trovandosi dopo un punto.

Hai parlato brevemente di un tema sfruttato all'inverosimile, dandogli però una sfumatura originale e a tratti dark, che ho apprezzato molto. Mi è piaciuta la tua personale interpretazione del male che coi suoi vincoli ci attanaglia animo e mente riuscendo spesso - fin troppo spesso - a prevalere sulla ragione, emergendo: la trovo molto ad effetto!

Come hai detto tu, i demoni esistono e sanno essere di una cattiveria, di una viltà e di una mostruosità tale da spaventare più di qualsiasi altra cosa la parte docile e razionale di noi!

Buona fortuna con il tuo esame!

02/08/15, ore 11:20

"Si celano sotto la pelle, e talvolta vincono" , ma alle volte possiamo controllarli, cose assai sorprendenti succedono a chi riesce a levarsi un pensiero brutto dalla testa per sostituirlo a qualcosa di felice o che sia gradevole per l'anima ^^
Che dire? Trovo il testo strutturato bene e mi piace questa risposta così intensa, profonda. Ognuno ha i propri "demoni" o "difetti" o "paure", anche se a volte siamo così fortunati da non accorgercene :)

Alla prossima.

- Snotty

14/07/15, ore 10:43

Bella storia, complimenti.
I demoni sono ovunque, negare la loro esistenza non serve a niente.
Per l'ultima frase ti sei ispirata a Stephen King, vero?
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:43 am)

13/07/15, ore 22:13

Ciao, carina la tua storia. Però questi demoni dovranno pur essere sconfitti da qualcosa :)
Perché non costruisci una storia ispirandoti a questa pubblicandola nella sezione "Horror"? Facci un pensierino, mi sembra che possa essere interessante. Un saluto e alla prossima recensione/racconto.