Strawberry kisses
di SusanButterfly

28/05/16, ore 18:55

Molto bella complimenti!era un po che non leggevo di annabeth/piper, belle loro *.* la storia molto carina e scorrevole, bella la trama (anche se non ho nulla in contrario ai PWP) e la fine ti strappa una bella risata! Alla prossima!

19/01/16, ore 21:41

Sono tornata con i miei elenchi ordinati per dispensare amore a colei che un tempo adoravo e che molto probabilmente riprenderò ad adorare. Iniziamo subito:
1) "Non vedeva la sua ragazza da quasi un mese" I FEEL YOU, PIPER, I FEEL YOU.
2) Diciamoci la verità, io shippo Annabeth con qualsiasi cosa, quindi quasi tutte le ship che la comprendono mi piacciono... Quella donna è perfetta.
3) "Di certo non si aspettava di trovarsela davanti alla porta di casa la sera del suo compleanno." Una Annabeth Chase come regalo di compleanno? Per Odino! Ci metterei la firma! Non smetterò mai di fare la scema, sorry.
4)" ma i momenti in cui ero davvero felice arrivavano a sera. Quando ti chiamavo e sentivo la tua voce dall'altra parte della California." I DON'T CARE, I SHIP IT *canticchia*
5) La delicatezza di Annabeth nel descrivere in che contesti immaginava Piper è fantastica, In birra veritas!
6) "-Chiuso anche per me, Pipes?- domandò la sua ragazza, con quel sorriso sfacciato che le azzerava sempre la mente." *ROTOLA*
7) perché farlo in un posto comodo è troppo banale ;)
8)"-Cristo, mi sono dimenticata di mettere sulla porta il cartello “chiuso”.-" RIDO PER SEMPRE.
E NIENTE SEI UN GENIO. BACI
Toby

04/01/16, ore 16:40

Ciao, eccomi qui a lasciarti la recensione premio vinta per il contest “Cross The Olympus Guys!”
Ho scelto nel tuo account questa storia perché sul fandom di “Percy Jackson” ed ero molto curiosa.
Devo essere sincera mi hai colpita. Il tuo stile è sempre ipnotico e piacevole e la storia è originalissima. Non avevo mai pensato a una coppia Piper e Annabeth, solitamente leggo più storie Slash. Mi piace l’emotività dei personaggi e le sensazioni palpabili che riesci a trasmettere.
La trama è sapientemente sviluppata: descrivi il legame tra le protagonista riuscendo a far intravvedere al lettore la profondità di questo rapporto, nato da un’amicizia ma che si è evoluto in una relazione.
Adoro le descrizioni e come intervalli discorso diretto e indiretto in un connubio ottimale.
Le lemon FemSlash non mi fanno particolarmente impazzire, spesso sono piuttosto sbrigative come se chi scrivesse non avesse molto da dire. La tua invece è sapientemente articolata: c’è un’aspettativa, un’attesa e il giusto connubio tra romanticismo ed erotismo.
I personaggi principali, Piper e Annabeth, sono sicuramente OOC rispetto al fandom originale, ma questa diversità non mi è dispiaciuta, in quanto si integra con la storia e con la trama, per cui è spiegata e se vogliamo voluta dal contesto.
A presto,
Graziana.

27/11/15, ore 15:11

Fan fiction davvero carina, ben scritta e scorrevole. E poi Annabeth è sempre molto piacevole ahahahah ma comunque bel lavoro :)

14/07/15, ore 00:34

AhAh la signora però poteva anche andarsene. Comuuunque la storia mi è piaciuta tantissimo, la Pipabeth è una delle mie coppie preferite è tu l'hai descritta molto bene.