Passeggiata notturna.
di OmegaHolmes

18/02/16, ore 23:49

Ciao :D ti dico subito che una marea di feel fluffosi mi ha presa alla lettura del tuo racconto che è bello!
All'inizio ti faccio subito i complimenti per come sia coerente con il personaggio di Sherlock, come lui chiede a John di fare una passeggiata.
E' davvero ben scritto e quando parli di Londra pare proprio di essere lì a guardarli passeggiare insieme, avverti il vento che descrivi e i profumi che possono esserci per la strada, quindi complimenti :) Fai anche ben capire quanto Sherlock ami Londra e anche un certo John, visto che gli dice queste cose :) poiché non credo che le direbbe a tutti
Adorabile il dialogo che hanno nella sala da the :D come anche quello che hanno a Piccadilly , ce li vedo lì spensierati a ridere contenti della reciproca compagnia.
Il bacio è bellissimo, dolce e delicato giustissimo per loro due!
Ti faccio i complimenti per questo racconto che ho molto apprezzato :)

28/12/15, ore 03:36

Quanta tenerezza in una sola storia *-* molto romantica l'idea della passeggiata e descrizioni ben fatte. Scrivi davvero bene e sai come farci immergere nell'atmosfera del momento che stanno vivendo i protagonisti :) la scena del bacio è dolcissima ... Awww il primo bacio di Sherly!

14/07/15, ore 13:46

Una storia bella, semplice spensierata e dolcissima allo stesso tempo! Davvero tanti complimenti! :-)

14/07/15, ore 00:32

Potrei riassumere quello che penso di questa storia in una sola parola( o meglio verso): Awww*_*

Complimenti per come la hai sviluppata, mi piace molto come scrivi.Mettici poi quei due insieme che sono dolcissimi, mescola tutto e viene fuori una cosa bella e dolce