The beginning
di surrounded97

18/07/15, ore 11:33

La tua flash è molto carina ed è molto probabile che Remus e Tonks si siano conosciuti in questo modo, con lei che inciampa nel portaombrelli di casa Black. Sirius che, non appena li vede, inizia a pensare a un piano per farli innamorare, è fantastico ;)
Nella tua storia ci sono alcune sviste o errori di battitura:
"inizialente" invece di "inizialmente"
", e cercando" penso che sarebbe meglio scrivere "e, cercando", di solito la "e" non si mette mai dopo la virgola.
"sicurente"->"sicuramente"
"spiava il padrone di casa" scritto in questo modo sembra quasi che sia Remus a spiare Sirius anche se questo non è possibile visto che sta fissando Tonks, quindi secondo me sarebbe meglio scrivere "il padrone di casa li spiava"
"non ce ne sarebbe stato bisogno dei soliti sotterfugi"-> se tu non avessi aggiunto "dei soliti sotterfugi" avresti anche potuto lasciare "non ce ne sarebbe stato bisogno", ma, visto che in questo caso hai specificato di cosa non ci sarebbe stato, allora è meglio scrivere "non ci sarebbe stato bisogno dei soliti sotterfugi"
Ah, un'ultima cosa: nel titolo non va messo il punto.
Spero che le mie correzioni ti siano utili per migliorare in futuro, spero che continuerai a scrivere, soprattutto se le tue storie saranno su Remus e Tonks ^-^

Vampiretta98