The little death
di Little Redbird

24/03/17, ore 13:34

Wow in questa fanfiction hai reso perfettamente il rapporto di amore e odio e di vittima e carnefice tra Kai e Bonnie. Nonostante tutto però l'attrazione tra loro resta evidente e a mio avviso anche abbastanza palese, non ho mai capito perchè il telefilm non ha voluto esplorare quella strada, anche se forse il personaggio di Bonnie per come è fatto non avrebbe accettato un partner come Kai dopo quello che le ha fatto, può aver accettato Damon come amico e aver perdonato tante persone che hanno fatto del male ai suoi amici, ma per un rapporto sentimentale il discorso è diverso visto il suo orgoglio. Comunque stupefacente si vede che ti appassioni a ciò che scrivi, e riesci a far appassionare anche chi ti legge come me. Ciao e grazie per quello che fai

20/10/15, ore 21:25

Buonasera! :) Prima di tutto, la recensione. La tua storia si potrebbe riassumere in quattro parole: breve, intensa, vagamente inquietante. Personalmente adoro le one-shot, perché danno la possibilità di mettere su carta un'unica idea in poche scene, ed in questa storia sei stata bravissima a farlo. Intensa perché, ovviamente, non poteva essere altrimenti per una scena di sesso del genere: passionale e improvvisa, perfetta. E vagamente inquietante per il particolare finale, naturalmente: Bonnie ha subito un cambiamento incredibile nella sesta stagione, e non metto in dubbio il fatto che potrebbe veramente fare una cosa del genere. La sua attrazione magnetica per Kai è stata evidente e quasi dolorosa in tutte le scene in cui comparivano insieme, e avrei dato qualsiasi cosa per vedere veramente una scena del genere.
Ed ora c'è la parte da fangirl folle: perché hanno fatto morire Kai, perché? Avevo abbandonato Vampire Diaries a metà della quinta stagione, perché mi sembrava che non stesse andando da nessuna parte, ma settimana scorsa, durante una simpatica influenza, ho deciso di recuperarlo tutto, perché avevo letto qualcosa a proposito di Damon e Bonnie rinchiusi in un universo alternativo. Non appena ho visto Kai, ho capito che sarebbe stato un grande personaggio, e non ha assolutamente deluso le mie aspettative: avrei voluto vedere molto di più del suo passato, della sua lunga permanenza nel mondo-prigione, della congrega Gemini, ma, soprattutto, avrei voluto vedere molto di più del suo rapporto con Bonnie. Kai l'ha cambiata in modi che gli altri personaggi non avrebbero nemmeno potuto sognarsi, e finalmente Bonnie ha avuto qualcosa di più che non il solito ruolo di "salvo-tutti-e-mi-sacrifico". Dopo aver visto il season finale, mi sono catapultata su efp alla ricerca di qualcosa che potesse lenire il mio dolore, perché sono ancora totalmente nel periodo della negazione del dolore. Non posso credere che la Plec abbia distrutto in questo modo un personaggio così interessante, con un potenziale del genere: una settima stagione con lui sarebbe stata fantastica, sia per un approfondimento del suo rapporto con Bonnie, sia per la sua adorabile imprevedibilità. Sigh.
Scusa per questa recensione lunghissima, è che non conosco nessuno che guardi Vampire Diaries, quindi non so con chi parlare del mio dolore XD A questo proposito, se avessi delle belle storie da consigliarmi sono tutt'orecchi!
Spero che tu legga questa recensione, anche se la storia è di qualche mese fa, perché l'ho davvero apprezzata tantissimo: complimenti, e spero che tu ne scriva ancora molte altre! Buona serata :)

17/10/15, ore 21:13

Ma buonsalve!
Sorpresa di vedermi? Io sì. Non faccio un giro su efp da una vita, poi adesso sono pure senza computer... btw, questa mancanza di tecnologia mi ha portata ad attaccare l'hard disk alla tv, e ho recuperato The Vampire Diaries. Mi sono così drammaticamente fissata con Chris e il Bonkai che ho ribaltato YouTube in lungo e in largo, quindi sono tornata a casa, nel fandom. Ed ero un po' demoralizzata... ma poi ho visto il tuo nick, il rating rosso e il pairing e grida di giubilo (censurate, ovviamente) si sono diffuse per tutta la Lombardia.
Una parola sola: grazie.
Ho divorato questa one shot - e non leggevo fanfic da una vita, se non si contano i contest - con la stessa fame (?) di un tempo, e non posso che amarti follemente ed erigerti a mio mito, perché avevo un bisogno spasmodico di questi due. Kai, parliamone, è così maledettamente perverso che non avresti potuto renderlo più IC di così nemmeno facendo scrivere la ff a Julie Plec. E lo stesso per Bonnie, che sotto sotto è una porcellina come tutte noi. Avrei dato un rene per una scena del genere, goddammit.
Mi dispiace per questa recensione così inutile, ma non ne scrivo da un sacco e sono un po' fuori allenamento, per non parlare del fatto che senza il netbook non mi ci trovo per nulla e vaneggio, praticamente senza dire nulla di intelligente. Ma non posso che essere felicissima della tua esistenza e del fatto che tu voglia così bene a Bonnie da shipparla oggettivamente con tutti coloro che con lei fanno faville. Vado a spulciare il tuo profilo, e aspettati recensioni nei prossimi giorni.
Grazie di esistere te l'ho già detto? *-*

15/07/15, ore 05:17

Ciaoooo Angie sì sono le 5 del mattino e ti recensisco ora, ma dettagli u.u
Grazie.... GRAZIE dal profondo del cuore per portare queste perline BonKai tradotte divinamente anche su EFP.
More Bonkai less drama (???) :')
Continua a tradurle pls, sei la nostra Queen of BonKai <3
Baci bacetti bacioni :*

14/07/15, ore 15:36

Ah, ak! E brava Bonnie... Si è presa una piccola insignificante vittoria. Ma povero Kai. Credo che avrebbe diritto ad un secondo sound con rivincita. Anche se, probabilmente, una volta sveglio, capirà di avere ottenuto parecchi punti. Perché alla fine è stata, più che altro, lei ad avere bisogno dei suoi servigi. Solo che, non lasciandolo cosciente, non gli ha permesso di farglielo vedere
Ciao