Non ti fermare...
di SabrinaSala

14/07/15, ore 15:06

Che ritorno, cara Sabrina! Un racconto ed un disegno che trasudano sensualità ed ardore allo stato puro...Bellissima l'ammissione di Oscar che, pur tra le lacrime, si rende conto che sono proprio quelle le sensazioni che vuole e splendido lui, che non esita, non più, e quelle sensazioni gliele tegala tutte. Davvero brava, come sempre. Un abbraccio grande!

14/07/15, ore 14:54

Wow! Ti giuro sono senza parole!
La storia è bellissima e questo viaggio interiore che fai fare ad Oscar per comprendere ed accettare i suoi sentimenti e, soprattutto, il suo essere donna è davvero descritto bene!
Complimentissimi!

14/07/15, ore 14:08

Sabri superpassionale che bello! una passione quasi ruvida, concreta, da consumare senza remore. Un what if che avrebbe cambiato tante cose. Complimenti scontati anche per il disegno, un abbraccio

14/07/15, ore 11:23

premessa: spero di non fare casini visto che scrivo dal cellulare. interessantissima versione e visione del "subito dopo strappo" che mi ha sorpreso. una oscar che inizialmente mi era sembrata molto, forse troppo, ooc ma poi arriva quel chiarimento e la spiegazione di tale comportamento: esasperarlo fino a farlo scoppiare così da costringere lei ad uscire allo scoperto, ad ammettere una verità che molto probabilmente il suo cuore conosceva gia ma aveva paura ad ammettere. bello poetico e molto sensuale tutto il contesto...mi hai voluto sconvolgere il povero André. mi piace quando poni l'accento su determinati aspetti che si pongono come originali, chiavi di interpretazione davvero uniche. questa caratteristica sta diventando il tuo marchio di fabbrica...non è la prima volta che mi stupisci in merito. bravissima ma andiamo alll'immagine ... ripeto...in contemplazione. audace.? io direi stupendo e la sua espressione. ..felice, appagato (e te credo) incredulo. un sogno che si realizza...il suo come il nostro. che meraviglia! !! complimenti davvero di tutti cuore. a presto .... mi aspetta madonna Lena. baci

14/07/15, ore 10:37

Brava,, bravissima! Un epilogo diverso per un episodio fondamentale nella loro vita! Un racconto perfetto e ricco di emozioni!
Sandra

14/07/15, ore 06:13

Spero di non scrivere baggianate, visto che non ho chiuso occhio (!), ma non posso fare a meno di leggere e rileggere questo tuo ennesimo gioiello... sono indecisa davvero, ora, su quale sia la tua one-shot più bella! Questa inizialmente mi ha lasciato di sale: per un attimo ho pensato ad un altro momento, e che avessi visto male il colore del rating; poi, quando ho capito che ti rifacevi allo strappo, non ho potuto fare a meno di apprezzarne la tua versione originalissima, perché se è vero che ci sono altre ff con questo risvolto inatteso, qui io ho ritrovato il tuo modo di scrivere incisivo, i tuoi personaggi vibranti, il tuo modo peculiare di descrivere il sesso e l'amore, tra una carnalità comunque delicata e sentimenti ardenti. Brava Sabrina, ci voleva il tuo ritorno sul fandom con questa chicca... e brava a rendere credibile questa Oscar e il rapido percorso interiore che la porta a capire il suo amore per André... la chiusa, a proposito, è dolcissima e struggente, con quel : ''La condivisione di un brivido. Gli bastò. Sorrise. E finalmente comprese…" Chapeau!

14/07/15, ore 01:25

Wow...che dire emozionante bravissima sabry per la storia ed il disegno 😘

14/07/15, ore 00:52

Quanta sofferenza risparmiata se solo fosse andata così...
Meraviglioso il disegno: la dolcezza dell'abbraccio di lei che si fa "culla" per il suo uomo, accogliendo la sua appena nata felicità!

14/07/15, ore 00:19

Bellissima, meravigliosa, il racconto di come lo strappo diventa altro e la fa crescere.
E bellissimo, motlo sensuale, il tuo disegno.
Brava, brava!